Il codice segreto del tuo nome Ingrandisci

Il codice segreto del tuo nome

Scopri le frequenze vibratorie che influenzano il tuo destino. Traccia il profilo della tua personalità e cogli le opportunità che la vita ha in serbo per te.

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868200015
Pagine 288 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Conosci i tuoi punti di forza e le tue debolezze? Stai esprimendo appieno il tuo potenziale? Puoi conoscere o influenzare il tuo destino? Il tuo nome racchiude molto più del significato che la tradizione gli attribuisce. Il codice segreto del tuo nome prende in esame le lettere del nome, i suoni e i numeri corrispondenti, unitamente alla data di nascita, per tracciare un profilo lucido e veritiero della tua personalità.

Questa guida completa ai segreti celati nel nome unisce l’antica scienza della numerologia a importanti chiavi di lettura basate sulle frequenze vibratorie dei suoni, offrendoti un quadro esauriente degli elementi che ti caratterizzano. Attraverso la fedele analisi dei numeri, delle lettere e dei suoni, potrai conoscerti più a fondo, saprai cogliere le opportunità di successo e sarai in grado di realizzare il tuo potenziale umano e spirituale. Con il suo taglio pratico e intuitivo, Il codice segreto del tuo nome ti insegna a:

  • Identificare i punti di forza e le debolezze
  • Migliorare i rapporti personali e professionali
  • Tratteggiare un esauriente profilo della personalità
  • Tener conto dell’influenza dei soprannomi o del cambio di cognome
  • Scoprire le compatibilità dei nomi in amore e negli affari
  • Seguire il percorso professionale ideale
  • Scegliere il nome migliore per i figli
  • Individuare persone in armonia con la tua frequenza

 

Il codice segreto del tuo nome

Solitamente definita come l’interpretazione esoterica dei numeri, la numerologia va ben oltre e abbraccia lo studio delle vibrazioni dei numeri. I numeri sono simboli di energie creative o frequenze vibratorie. La numerologia non è quindi lo studio dei numeri in quanto tali. Di per sé un numero non significa nulla. Sono le sue qualità e le energie vibratorie positive o negative che dobbiamo prendere in esame.

Continua a leggere...