Il coraggio di diventare ricchi Ingrandisci

Il coraggio di diventare ricchi

Un metodo infallibile che coniuga volontà e azione

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880936411
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Grazie a questo prezioso manuale potrai scoprire i principali passi materiali e psicologici da compiere per diventare ricco. Se non vuoi rinunciare continuamente ai tuoi desideri, se sei stanco di vivere nell'incertezza finanziaria, se vuoi evitare di grattare sempre il fondo del barile, sei sulla buona strada: il metodo di Peter Borgman è un piano d'azione pratico ed efficace che può fare miracoli!

Diventare ricchi è un obiettivo che richiede un unico requisito: esercitare la tua volontà. Non esistono limiti a ciò che puoi ottenere, tranne quelli che la tua stessa mente ti impone. Peter Borgman espone i principali processi materiali e psicologici da mettere in atto per conseguire la prosperità. Sta a te approfittarne!

Gli ostacoli principali che rischiano di minare la tua riuscita finanziaria sono essenzialmente psicologici. Per mirare alla ricchezza e raggiungerla non è necessario essere nati in una famiglia agiata, possedere una bellezza fenomenale, avere relazioni altolocate, essere dotati di un Q.I. elevato o essere un personaggio fuori dal comune. Tutti possono farcela, anche tu!