Il libro delle parole magiche Ingrandisci

Il libro delle parole magiche

Incantesimi dell'era moderna

Libro

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
2 voto(i) - 2 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880933069
Pagine 184 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

I pensieri,anche quelli che materializziamo attraverso la voce, racchiudono un'energia molto intensa. Mediante la concentrazione, è possibile modellare e guidare questa energia, accrescendola, annullandola o dirigendola su elementi, luoghi e situazioni a scelta. In quest'ambito, la creazione e l'uso di parole magiche permette di utilizzare l'energia in maniera precisa e mirata, sostituendo di fatto la concentrazione. Ogni parola, legandosi a un obiettivo specifico, acquisisce il potere di intervenire per modificare quel dato obiettivo, proprio come accadrebbe concentrandosi su di esso.

Questo libro rappresenta un viaggio affascinante attraverso la conoscenza e l'uso delle parole magiche, che tutti noi possiamo avere a disposizione. Partendo da basi scientifiche documentate, l'autore fornisce una conoscenza magica alla portata di tutti, che permette di trasformare la propria vita migliorandola e rendendola un'avventura da vivere e da inventare il giorno dopo giorno, nella consapevolezza che il potere di forgiarla in bene o in male si trova nelle nostre mani, o meglio, nelle nostre parole.

Il libro delle parole magiche invita a impiegare le energie unicamente a fini benefici e dunque descrive solo incantesimi che producono effetti positivi. Tra questi, impareremo a difendere e proteggere, isolando e fermando negatività, ad aver successo in vari campi della vita, ad esempio lavoro e amore, a ritrovare oggetti perduti, a potenziare le proprie capacità, a guarire il corpo e la mente, ad avvicinare persone lontane, a neutralizzare effetti indesiderati e a favorire il verificarsi di determinati eventi. Trasformandoci anche noi in veri e propri "maghi moderni", potremo sperimentare una qualità di vita basata non più sulla passività, bensì sull'azione e sulla responsabilità.

 

Leggi l'intervista a Cristiano Tenca su www.cure-naturali.it

Le entità: inconscio e magia, di Cristiano Tenca

Dove abitano le entità che creiamo? È bene spiegare meglio il concetto di entità che si possono creare, perché molti dei miei lettori stanno facendo confusione. C’è infatti chi ha paura di crearle perché teme che possano agire di propria iniziativa facendo danni o creando problemi. C’è chi non le crea perché alla nostra morte non si sa dove finiscono …

Continua a leggere...
 
Conversazione con Cristiano Tenca

Incontriamo in redazione Cristiano Tenca, e questa diventa un’occasione per fargli qualche domanda sui suoi libri e sulla sua attività… In questi anni le sue parole magiche sono diventate sempre più note, un successo che ancora non accenna a diminuire. Iniziamo chiedendogli il perché, secondo lui, di questo successo …

Continua a leggere...
 
Wallpaper: Formula per la Terra

Formula per trasmettere armonia attorno a noi e aiutare vibrazionalmente la Terra:
ARMÒNYAE (leggere armònie) CONTÀGIUM GÀYA
Cristiano Tenca …

Continua a leggere...
 
Un aiuto magico per la nostra Terra

Parole Magiche 3, novità di Cristiano Tenca da poco in libreria, aggiunge molte nuove formule magiche a quelle dei libri precedenti, Il libro delle parole magiche e Parole magiche 2. Una sezione in particolare è stata aggiunta: quella degli incanti di propiziazione per la Terra. In questo periodo la nostra Terra, tra disastri ecologici provocati dall’uomo …

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 30 Ago. 2014 (Il libro delle parole magiche) :
(5/5

La mia recensione

Io ho acquistato tutti i libri di Cristiano Tenca posso confermare che l'autore e una persona speciale, ci aiuta in momenti difficili della nostra vita in modo continuo senza mollare un solo giorno.
Grazie Cristiano di vero cuore

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Il libro delle parole magiche) :
(5/5

La mia recensione

Questo libro è adatto a tutti quelli che sin da bambini hanno creduto alla magia, ma forse l'hanno dimenticato... a tutti i Maghi e Maghe dell'era moderna, che si distinguono in ogni loro atomo da Streghe e Stregoni... e a tutti quelli che anche se non credono, lasciano la porta aperta alla possibilità di lasciarsi stupire. E' un libro che non può mancare alla collezione di qualsiasi sognatore che non abbia rinunciato ai suoi sogni...

 Segnalare un abuso