Il mondo è delle coraggiose Ingrandisci

Il mondo è delle coraggiose

Guida pratica per donne che vogliono prendere in mano la propria vita

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880936794
Pagine 128 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

“Sii coraggiosa!”, questa è la chiave. Spesso reagiamo a ciò che la vita ci scodella nel piatto invece di scegliere quello che vogliamo davvero. Ci nascondiamo tra le pieghe dell’esistenza. Katarina Michel, tuttavia, ci spinge a uscire allo scoperto. Sembra proprio che sia giunta l’ora di leggere un libro come questo: la gente è alla ricerca di risposte ai cambiamenti sociali ed economici attuali e Il mondo è delle coraggiose offre alle donne il modo di trovare chiarezza interiore per percorrere, con determinazione e fiducia in se stesse, la strada verso un nuovo futuro ricco di esperienze e scelte autonome.

 Avvalendosi della sua lunga esperienza come ricercatrice e attingendo alla consistente pratica clinica accumulata negli ultimi anni, Katarina Michel spiega come accedere alla fonte del coraggio e della forza interiore che sono in ciascuno di noi, per superare ostacoli come la paura, il dubbio e il dispiacere. In breve ci insegna a farci carico della nostra vita. 

 

“In qualità di studentessa prima e di insegnante dopo, ho svolto una enorme mole di lavoro con una varietà di persone e programmi di crescita. Nonostante ciò, Katarina Michel mi ha offerto l’opportunità di comprendere meglio e di consolidare la mia esperienza e la mia conoscenza. Ogni pagina ti porta a quella successiva, in un modo tale che non riesci a smettere di leggere e, allo stesso tempo, fa sorgere il desiderio di assimilare pienamente ciò che stai leggendo. I concetti di auto accettazione e di amare se stessi non sono nuovi, ma Katarina li presenta in un modo peculiare per cui risulta impossibile resistere all’invito di assimilare ciò che scrive e cominciare a creare la vita che desideri, basandoti sulla libertà di essere te stessa!”. 

– Francesca Holladay, Psicologa