L'antiprofezia Ingrandisci

L'antiprofezia

Rivelazioni delle guide extraterrestri per il Terzo Millennio

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880933526
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14,5 x 21,5

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

In un'epoca di cambiamento e di agitazione, il pessimismo tende a impadronirsi dell'essere umano e i più oscuri auspici diventano attuali. Numerose profezie hanno previsto grandi sconvolgimenti per il genere umano, creando a volte un sentimento di disagio. Cionondimeno, esse rappresentano strumenti incredibilmente utili, perché ci permettono di modificare la nostra situazione attuale e futura, insegnandoci ad affrontare la vita in maniera responsabile e attiva.

In questo libro un ufologo di fama mondiale, fondatore del gruppo di contatto Missione Rama, ci rivela che le profezie non sono assolute e definitive, bensì costituiscono un futuro che rappresenta solo una possibilità e che può essere modificato correggendo i nostri errori. Quantunque una buona parte della nostra vita segua una programmazione già determinata, questo non significa che "le cose debbano andare per forza così". Le profezie fungono dunque non tanto da "spauracchio" quanto piuttosto da monito, per prepararci ad affrontare o persino a cambiare ciò che sta davanti a noi.

L'antiprofezia è un avvincente testo che racconta l'avventura personale dell'autore, i suoi contatti con gli extraterrestri, i messaggi che ha ricevuto da loro, gli insegnamenti di antiche culture acquisiti nel corso di anni di studi e di ricerche. Questa prospettiva viene inoltre ampliata grazie a un'interessante interpretazione personale delle più famose profezie della storia, da Nostradamus a San Giovanni, passando per i rotoli di Qumram ed Edgar Cayce. Lungi dal volerci terrorizzare, il messaggio intende incoraggiarci, spingendoci ad esercitarci continuamente nell'arte di leggere gli avvenimenti e di trarre insegnamento da essi.