Spirit healing Ingrandisci

Spirit healing

Le straordinarie pratiche di guarigione spirituale della tradizione pellerossa

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880935957
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14,5 x 21,5

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Seguendo il Sentiero dell’Arcobaleno, gli sciamani per secoli hanno impiegato straordinarie pratiche di guarigione per armonizzare i cercatori spirituali con il mondo circostante.

Spirit Healing illustra il potere di queste tecniche, per aiutarci a cambiare gli schemi di pensiero e a eliminare le preoccupazioni che confondono la mente. Ciò consente di sviluppare la capacità di contattare i propri spiriti guida, di padroneggiare i segreti della divinazione con le pietre, di comunicare con gli spiriti animali, di interpretare segni e presagi, di scoprire il potere del proprio totem, di individuare luoghi e animali di potere, di curarsi col cibo e con le erbe, di usare la borsa di medicina e il potere di guarigione dei cristalli, di parlare col proprio angelo custode e di intraprendere una “ricerca della visione” capace di cambiare positivamente la propria vita, per scoprire infine la propria vera natura.

 

Le erbe purificanti degli Indiani d’America

Per rimuovere i campi di energia negativa attorno alle persone, gli Indiani d’America usavano erbe per la fumigazione. Le erbe purificanti, offerte agli Spiriti delle Piante, possedevano speciali poteri che permettevano di liberarsi di entità fastidiose e invisibili...

Continua a leggere...