The deeper secret Ingrandisci

The deeper secret

Cosa vuole da te la vita?

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880936992
Pagine 192 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 14 x 18

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La Legge dell’Attrazione implica davvero che se desideriamo qualcosa abbastanza intensamente e crediamo veramente di poterlo ricevere, lo otterremo? Molti pensano che sia davvero così semplice, ma c’è un segreto più profondo. La vera chiave dell’appagamento non consiste in ciò che possiamo attrarre, ma in ciò che possiamo dare. Dobbiamo essere disposti a guardare dentro di noi, a capire che cosa abbiamo da offrire e a imparare a offrirlo con amore. Solo allora potremo creare per noi stessi la vita dei nostri sogni. Il segreto più profondo non è una singola legge, ma un complesso intreccio di forze che si combinano per aiutarci a raggiungere il nostro scopo nella vita. Annemarie Postma ci spiega come queste forze, le Dodici Leggi della Creazione, ci permettano di incanalare il nostro potere per creare miracoli di appagamento e gioia nella vita di ogni giorno. Impareremo così a:

  • Indagare oltre la superficie dei desideri per scoprire perché vogliamo ciò che vogliamo;
  • Vedere gli ostacoli come segnali verso nuove direzioni;
  • Superare le credenze limitanti che possono sabotare la nostra felicità;
  • Cogliere la verità essenziale che ciò che riceviamo, lo dobbiamo prima offrire.

 

“L’universo sa esattamente ciò che desideri; sente tutti i tuoi desideri. È intelligente, generoso e pieno d’amore. Ti dà sempre esattamente ciò che chiedi, ma non sempre ciò di cui credi di aver bisogno”.

 

Costruire la propria autostima

I temi dell’autostima e del rispetto di sé costituiscono per molti versi il nucleo dello sviluppo personale. Tante persone ammettono di non essere felici, ma soffrono di una cattiva autostima e non fanno niente di specifico per uscire dalla situazione spiacevole in cui si trovano. La vita che desideriamo è intimamente collegata al modo in cui pensiamo a noi stessi …

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (The deeper secret) :
(5/5

La mia recensione

Come mai la Legge d’attrazione spesso non funziona? Se è vero che siamo noi ad attrarre quel che si presenta fuori, in base a quel che siamo dentro, risulta indispensabile non sono conoscersi, ma anche sapere perché desideriamo ciò che vogliamo. Attraverso le 12 Leggi della Creazione, che si dipanano attraverso le macroaree del volere, decidere, assumersi la responsabilità, l’autrice insegna al lettore e collaborare con l’universo per realizzare la propria esistenza che non contempla ciò di cui pensiamo di aver bisogno, ma ciò di cui effettivamente necessitiamo. Un percorso affascinante, semplice e impegnativo al tempo stesso, molto concreto, che chiunque, se lo desidera fortemente, può seguire. Nel suo genere, un piccolo capolavoro. Anna Fata www.armoniabenessere.it..

 Segnalare un abuso