Gli specchi esseni
Il codice per interpretare la mappa della tua vita
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Sette o quattordici specchi esseni?
Giovanna Garbuio ci offre quattordici potenti strumenti di conoscenza, conosciuti come gli “specchi esseni”: un interessante schema di indagine che ci può venire in aiuto per interpretare la realtà, grazie a quello che riflettiamo negli altri, permettendoci di riscoprire chi siamo e perché accade ciò che accade.
Cosa sono e come funzionano gli specchi esseni?
Secondo la teoria degli specchi esseni la realtà, che viviamo come qualcosa di altro da noi stessi, reagisce a come siamo. Il mondo che percepiamo all’esterno è solo una proiezione di come siamo al nostro interno e quello che osserviamo in un altro individuo è solo il riflesso di ciò che proviamo per primi nei confronti di noi stessi.
Dato che tutto ciò che ci accade nella vita è solo una proiezione della nostra interiorità, risulta molto efficace utilizzare ogni situazione, ogni accadimento esterno come un’indicazione per comprendere meglio noi stessi. La realtà fuori di noi infatti serve semplicemente per indicarci quei lati del nostro carattere, quelle angolazioni della nostra personalità e quegli aspetti del nostro inconscio che ci ostiniamo a non voler vedere, continuando a non riconoscerli come nostri.
Scheda tecnica
- Pagine
- 176 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 978-88-6820-493-8
- Pubblicazione
- 01/04/2018
Riferimenti Specifici
Dopo Ho' Oponopono...
un libro di sicuro interesse. Ho sperimentato Ho'Oponopono con buon esito, sono ora incuriosito da questa nuova pubblicazione. Il messaggio è forse, di primo acchito, in apparenza non facile da recepire o accettare. Sarà di certo una buona occasione questa per approfondire. Esprimo inoltre il mio consenso a partecipare alla estrazione a premi abbinata a questo volume di Giovanna Garbuio. Saluti.
25/06/2018
Gli Specchi Esseni
Bellissimo libro e come sempre grande Giò. Voglio partecipare al concorso .