Rosana Liera

Rosana Liera nasce a Mar del Plata (Argentina) da genitori italiani. Sensitiva dalla nascita, rivela precocemente una spiccata sensibilità artistica e individua nella musica, nel racconto creativo e nelle arti visive dei canali privilegiati di espressione. Muove i primi passi nel clima di violenza e paura alimentato dalla dittatura militare, sviluppando una profonda avversione per ogni forma di sopruso e prevaricazione. Decide quindi di dedicare tutta se stessa al tentativo di creare le condizioni per la nascita di una cultura di pace e giustizia globale e utilizza l’arte come mezzo di elevazione spirituale e di denuncia sociale.


La sua attività di terapeuta integra le proprie doti innate di medium e guaritrice con le conoscenze apprese nei suoi numerosi viaggi e in quindici anni di pratica di varie discipline olistiche. Nel corso degli anni, infatti, ha intrapreso un lungo cammino di ricerca spirituale che le ha permesso di avvicinarsi ed essere iniziata alle conoscenze dei nativi americani Lakota, alle sacre scritture tibetane, al buddismo giapponese e alle antiche tradizioni andine. È divenuta maestra di reiki, ha praticato yoga, qi gong, tai chi, medicina ayurvedica, aromaterapia e sperimentato l’uso delle arti visive e della musica per fini curativi.


Nel 2009 accade qualcosa che segnerà per sempre il suo cammino: l’incontro con gli angeli durante un’esperienza di pre-morte. Da allora Rosana ha pieno accesso alla visione e alla comunicazione con il mondo angelico. Vive in Italia e tiene conferenze, seminari e concerti, offrendo a tutti la possibilità di incontrare il proprio angeloe di riscoprire il proprio potenziale spirituale.


Ordinato per