Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

Registrazione: Il mio incontro con gli Angeli: dall’esperienza di Premorte alla Rinascita

Mercoledì 26 Aprile 2017, ore 21.00

Quantity:

Nessun punto premio per questo prodotto.

PROGRAMMA

“Ho trascorso vent’anni della mia vita in giro per il mondo, cambiando continenti e mestieri. Ho vissuto nel lusso di Hollywood e nella povertà dell’America latina. Ho provato l’ebbrezza del successo, ho cercato di aiutare il prossimo attraverso il volontariato, ma continuavo a sentirmi infelice.

Fu proprio nella terra delle mie origini che, in seguito a un’esperienza di premorte, feci l’incontro che cambiò per sempre la mia vita. Dall’altra parte del velo, l’Arcangelo Michele e la sua schiera d’angeli mi stavano aspettando. Mi fu rivelato allora il motivo per cui ero venuta sulla terra e mi fu data una grande opportunità. Il mio cuore batteva forte. Tutto mi apparve infinitamente bello e in un attimo riscoprii l’intima sacralità della vita.

Sono qui per condividere questa esperienza con te, parlarti degli angeli e aiutarti a comunicare con loro. Il tuo angelo è sempre nel tuo cuore, vuole parlarti e dirti che ti ama. Potrai finalmente guarire le ferite che porti ancora dentro e incontrare la parte più bella di te stesso”.


Rosana Liera - Dire sì all’amore insieme agli angeli



Guarda la registrazione del webinar

webinar

Scheda tecnica

Tipologia
Conferenza
Durata
84 min

Riferimenti Specifici

Rosana Liera

Rosana Liera

Rosana Liera nasce a Mar del Plata (Argentina) da genitori italiani. Sensitiva dalla nascita, rivela precocemente una spiccata sensibilità artistica e individua nella musica, nel racconto creativo e nelle arti visive dei canali privilegiati di espressione. Muove i primi passi nel clima di violenza e paura alimentato dalla dittatura militare, sviluppando una profonda avversione per ogni forma di sopruso e prevaricazione. Decide quindi di dedicare tutta se stessa al tentativo di creare le condizioni per la nascita di una cultura di pace e giustizia globale e utilizza larte come mezzo di elevazione spirituale e di denuncia sociale.

La sua attività di terapeuta integra le proprie doti innate di medium e guaritrice con le conoscenze apprese nei suoi numerosi viaggi e in quindici anni di pratica di varie discipline olistiche. Nel corso degli anni, infatti, ha intrapreso un lungo cammino di ricerca spirituale che le ha permesso di avvicinarsi ed essere iniziata alle conoscenze dei nativi americani Lakota, alle sacre scritture tibetane, al buddismo giapponese e alle antiche tradizioni andine. È divenuta maestra di reiki, ha praticato yoga, qi gong, tai chi, medicina ayurvedica, aromaterapia e sperimentato luso delle arti visive e della musica per fini curativi.

Nel 2009 accade qualcosa che segnerà per sempre il suo cammino: lincontro con gli angeli durante unesperienza di pre-morte. Da allora Rosana ha pieno accesso alla visione e alla comunicazione con il mondo angelico. Vive in Italia e tiene conferenze, seminari e concerti, offrendo a tutti la possibilità di incontrare il proprio angeloe di riscoprire il proprio potenziale spirituale.