Danzare il sogno Ingrandisci

Danzare il sogno

I sette sentieri sacri della trasformazione umana

Libro

11,90 €

14,00 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931928
Pagine 320 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

Ogni vita è un Sentiero Sacro creato da un'intricata rete di fili tangibili e intangibili che collegano tra loro emozioni, sogni, pensieri ed esperienze. Il filo invisibile dello spirito che scaturisce dalla forza vitale inizia a dipanarsi al momento della nascita, guidandoci attraverso tutti i passaggi e i cambi di direzione che la crescita implica. Ogni decisione che prendiamo ha la potenzialità di mutare il nostro cammino attraverso la vita, portandoci nuove esperienze e vedute più ampie. Ogni volta che decidiamo di cambiare direzione, ridisegniamo il nostro stile di vita e le nostre priorità mediante un processo di profonda trasformazione.

Attingendo alla saggezza indigena, Danzare il sogno illumina il sentiero dell'iniziazione attraverso le difficoltà e le opportunità che la vita ci offre. A ciascuno dei sette sentieri sacri è dedicato un capitolo specifico, cosa che trasforma quest'opera, unica nel suo genere, in una guida da consultare anno dopo anno per sviluppare la crescita interiore e favorire la guarigione spirituale. Abbiamo dunque la possibilità di cominciare a vedere con chiarezza lo scopo della nostra vita, di abbandonare reazioni infantili ed emozioni deleterie, di guarire il nostro passato, di condividere la nostra saggezza, di abbracciare i mondi invisibili dello spirito e le forze della natura, di muoverci attraverso la vita in uno stato di completa consapevolezza spirituale.

Dopo il bestseller Le carte del Sentiero Sacro, Jamie Sams ci offre una preziosa raccolta di istruzioni e parole di saggezza, frutto di anni di studio e addestramento presso due tribù pellerossa. Danzare il sogno è un potente richiamo a integrare nella nostra vita forze visibili e forze invisibili, al fine di realizzare un'elevazione delle nostre relazioni con la terra, i nostri cari, le nostre comunità e, soprattutto, con la nostra spiritualità. Il processo di risveglio ci permette di acquisire consapevolezza di un disegno più grande e di espanderci oltre la nostra visione del mondo, per spaziare con lo sguardo verso orizzonti più ampi.