Dire sì all'amore insieme agli angeli Ingrandisci

Dire sì all'amore insieme agli angeli

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880939634
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Che cosa sono gli angeli? Perché ognuno di noi ha un angelo custode? Come si possono contattare? Questi straordinari esseri luminosi sono con noi per aiutarci e aprirci la strada, ci guidano e ci parlano in tante forme. Con Dire sì all’amore insieme agli angeli potrai imparare a comunicare con loro, leggerne i segnali e farti condurre gioiosamente in direzione della tua felicità. Tira fuori i sogni dal cassetto e crea la vita che desideri. Là fuori ci sono infinite opportunità che ti aspettano.

Metti le ali: il momento è ora! Rosana Liera, artista e sensitiva apprezzata a livello internazionale, in seguito a un’esperienza di premorte inizia a comunicare con il mondo degli angeliDire sì all’amore insieme agli angeli narra la sua storia di donna e guaritrice e ci svela, attraverso esperienze dirette e semplici esercizi di meditazione, come sia possibile entrare in contatto con loro e farsi guidare verso una vita di manifestazioni divine.

 

  • Consigli per migliorare la nostra vita, il lavoro e le relazioni di coppia.
  • Suggerimenti per vivere una vita sana e gioiosa.
  • Meditazioni per scoprire l’Angelo nel Cuore, l’Anima Gemella e gli Arcangeli.
  • I 7 doni angelici per manifestare la vita che sogni.

 

Gli angeli

Da sempre noi ci incarniamo grazie alle forze angeliche le quali permettono alla nostra anima di ancorarsi temporaneamente a una forma molto più densa rispetto alla nostra essenza di esseri di luce.

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Sett. 2013 (Dire sì all'amore insieme agli angeli) :
(5/5

La mia recensione

Un'autobiografia affascinante e allo stesso tempo uno dei migliori libri sull'argomento degli angeli che sia mai stato scritto, il tutto sorretto da una struttura narrativa degna di un grande romanzo. Un must read!

 Segnalare un abuso