Contattaci!

.

eBook: Il manuale della postura corretta

5 facili esercizi per eliminare dolori di schiena, di spalle e cervicali con la tecnica Alexander

8,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

Soffri di mal di schiena cronico? Ti fanno male i muscoli, le cervicali, le spalle? Il dolore ti impedisce di vivere una vita serena? Alla base di questi disturbi potrebbe esserci un problema di postura scorretta, che può ostacolare la respirazione, la circolazione sanguigna e la digestione, arrivando a compromettere la funzionalità degli organi interni. Di solito non ce ne accorgiamo, perché si tratta di posizioni sviluppate nel corso del tempo, anche in risposta ad atteggiamenti mentali negativi. Tuttavia, a lungo andare, se ne pagano le conseguenze con dolori che nessun medico è in grado di eliminare.

La tecnica Alexander, sperimentata con successo da migliaia di persone in tutto il mondo, insegna a diventare più consapevoli della postura, a correggerla con dolcezza e a rieducare giorno dopo giorno il portamento, per ritrovare flessibilità, mobilità ed eliminare in tutta sicurezza i dolori articolari.

Piacevolmente pratico e ricco di illustrazioni che descrivono numerose posture scorrette, Il manuale della postura corretta propone un programma di 5 esercizi quotidiani facili e piacevoli che aiutano a ritrovare una corretta postura nelle attività di tutti i giorni e liberano per sempre da mal di schiena e dolori articolari.

 

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868202927
Dimensioni
8.04MB
Pubblicazione
12/11/2015
Pub. Cartacea
01/10/2015

Riferimenti Specifici

Carolyn Nicholls

Carolyn Nicholls

Carolyn Nicholls ha fondato il Brighton Alexander Technique College, di cui è direttrice dei corsi. In Inghilterra è inoltre consulente nazionale dei test clinici sul mal di schiena. Il suo primo libro, Body, Breath and Being: a New Guide to the Alexander Technique, ha riscosso ampio consenso.