Contattaci!

.

eBook: Il miracolo dell'acqua

Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva

7,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

Un testo profondo con nuove, straordinarie fotografie di cristalli d’acqua, un invito a scegliere parole positive e ad aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice.

Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d’acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole “amore” e “gratitudine”.

In questo testo straordinario, il dottor Emoto dimostra come il ruolo del tutto unico dell’acqua nel trasportare la vibrazione naturale di queste parole possa aiutarci ad accogliere il cambiamento e a vivere una vita più positiva e felice.

Il dottor Emoto esplora il significato delle parole e del linguaggio, la loro origine e il loro impatto sull’acqua. Introduce e spiega il concetto-chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l’energia della forza vitale. Da questa conoscenza ricava lezioni che possiamo applicare alla nostra vita per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, tra cui quello di avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicazione con gli altri.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880937500
Dimensioni
2.87MB
Pubblicazione
16/12/2010
Pub. Cartacea
16/12/2010

Riferimenti Specifici

Masaru Emoto

Masaru Emoto

Masaru Emoto

Masaru Emoto è uno studioso e conferenziere giapponese, che ha dedicato tutta la sua carriera allo studio della forma dellacqua, cioè al modo in cui le influenze, negative o positive, influenzano la forma dei cristalli dellacqua. Dai suoi studi sono nati due libri, pubblicati per la nostra casa editrice: Il Miracolo dellAcqua e Le Carte dei Cristalli dAcqua. Leggendoli potrai capire quanto sia grande il potere delle influenze e come usare questo potere, di cui tutti noi disponiamo, per fare del bene.

Scopri d più su Masaru Emoto qui.