Contattaci!

.

eBook: La magia del mattino

L’ora in più che cambierà la tua vita. Il tempo prezioso che pensavi di non avere

8,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

Sei tra quelli che si alzano sempre all’ultimo minuto? Che odiano la sveglia con tutte le loro forze e dicono “ancora 5 minuti”, ritrovandosi poi a fare tutto in fretta e di malumore? Bevi un caffè al volo e maledici l’ingorgo in cui ti sei imbottigliato, arrivando già stanco e contrariato in ufficio?

La magia del mattino ti svela un piccolo ma potentissimo segreto: imparare ad alzarsi un’ora prima vuol dire fare qualcosa di meraviglioso per se stessi, vuol dire concedersi uno spazio tutto per sé nel quale sviluppare un proprio sogno, una propria motivazione.

Vorresti praticare più sport ma dici sempre che a fine giornata non hai tempo? Alzandoti un’ora prima al mattino, riuscirai a ricavarti del tempo prezioso per ritornare in forma. Ti piacerebbe imparare a meditare, ma alla sera proprio non ce la fai? Metti la sveglia 60 minuti in anticipo e goditi la tua meditazione mattutina prima di iniziare la giornata. E se ancora credi che per te sia impossibile, La magia del mattino ti offre le chiavi per fare tua questa nuova, sana abitudine, aiutandoti a definire i tuoi obiettivi e descrivendo le routine mattutine in grado di rendere questo momento assolutamente speciale.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204471
Dimensioni
1.51MB
Pubblicazione
15/06/2017
Pub. Cartacea
01/06/2017

Riferimenti Specifici

Isalou Beaudet-Regen

Isalou Beaudet-Regen

Filosofa e artista, Isalou Beaudet-Regen ha condotto un sondaggio in Francia per capire il modo e lumore con cui la gente si alza al mattino. Nel 2008 ha fondato la Kama C. & Associés, una società di produzione audiovisiva che riunisce la dimensione umana, artistica e comunicativa. Scrive regolarmente articoli con interviste sul risveglio mattutino dei grandi dirigenti dazienda, che pubblica sulla rivista EcoRéseau Business.