Le carte delle parole magiche
Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana
Dopo il successo de Il libro delle parole magiche, Parole magiche 2 e Il libro delle bacchette magiche, Cristiano Tenca presenta un set di carte per interpretare, capire e migliorare la propria vita attraverso formule e incantesimi e per imparare a usare le parole magiche in modo sincronico.
Jung definiva la sincronia come "una coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell'universo. Spesso scegliamo le formule magiche che mirano dritte allo scopo, mentre a volte la meta si può raggiungere solo attraverso percorsi più tortuosi, che non riusciamo a individuare subito... Le formule scelte con il metodo sincronico ci vengono in aiuto, facendoci compiere i passi giusti per ottenere il massimo, oppure operando in noi e nell'ambiente esterno quei cambiamenti necessari al raggiungimento del nostro scopo.
Le carte delle parole magiche sono anche un potente mezzo divinatorio cui è possibile attingere attraverso semplici metodi di lettura e grazie al significato esoterico delle singole parole magiche, qui esposto in maniera chiara e facilmente accessibile a tutti. Con queste carte Cristiano Tenca ci insegna solo un uso positivo dell'energia, facendo in modo che gli incantesimi, qualora dovessero essere impiegati per scopi negativi, siano inefficaci.
Leggi l'intervista a Cristiano Tenca su www.cure-naturali.it
Scheda tecnica
- Pagine
- 128 pp.
- Formato
- 12 x 17
- Tipologia
- Brossura con 60 carte a colori
- ISBN
- 9788880936435
- Pubblicazione
- 01/11/2009
Riferimenti Specifici