Contattaci!

eBook: Omaggio al sole

La saggezza di Daskalos.

Volume 2.

7,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

4x3promozione

Parte di una trilogia che comprende Il Mago di Strovolos e Fuoco nel cuoreOmaggio al sole è il secondo libro su Daskalos, il Mago di Strovolos, mistico e taumaturgo dai poteri eccezionali. Il testo si riallaccia al precedente, Il Mago di Strovolos, ma al tempo stesso costituisce un testo indipendente, che permette anche a chi non ha letto il primo di addentrarsi in un percorso fatto di profondi e illuminanti insegnamenti.

Ripercorrendo le tappe dei suoi incontri con il maestro, Kyriacos C. Markides ci propone un coinvolgente resoconto delle esperienze vissute in questo mondo fantastico. Markides ha conosciuto Daskalos nel 1978 e da allora, fino alla morte del maestro, ne ha seguito con assiduità le orme. Ne emerge un quadro stupefacente, che mette in risalto gli straordinari poteri di una persona dall'atteggiamento umile, capace di mettersi da parte per far parlare, attraverso i suoi gesti, l'essenza divina.

Grazie a un linguaggio diretto e in grado con la sua profondità di catturare l'attenzione del lettore, abbiamo modo di esplorare realtà e dimensioni straordinarie in cui il misticismo di Daskalos si esprime concretamente attraverso l'amorevole disponibilità che egli ha sempre offerto, senza accettare ricompense, a tutti coloro che si sono rivolti a lui per ottenere consigli, guarigioni o aiuto spirituale.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868201357
Dimensioni
0.64MB
Pubblicazione
08/08/2014
Pub. Cartacea
08/08/2014

Riferimenti Specifici

Kyriacos C. Markides

Kyriacos C. Markides

Kyriacos C. Markides è docente di Sociologia presso l'Università del Maine, negli Stati Uniti, e autore di vari libri di successo su Daskalos, il mago di Strovolos. Ha conosciuto il Maestro a Cipro, suo paese natale, nel 1978, e da allora ha scelto di testimoniare attraverso i suoi scritti gli eventi eccezionali a cui ha avuto modo di assistere.