EFT: istruzioni per l'uso Ingrandisci

EFT: istruzioni per l'uso

Tecniche di liberazione emozionale per superare le tue paure e cancellare “con un dito” tutte le emozioni negative che ti tormentano

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201449
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

6,72 €

7,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

L’EFT (Emotional Freedom Techniques, tecniche di liberazione emozionale) è una collaudata tecnica psicoenergetica alla portata di tutti, semplice, piacevole ed efficace, priva di controindicazioni o effetti collaterali. Permette di rimuovere in maniera definitiva le tracce emotive dei traumi vissuti in passato per allentare tensioni ricorrenti a livello fisico e mentale e ritrovare il benessere.

EFT: istruzioni per l’uso è una guida alla scoperta di una tecnica che abbina medicina tradizionale cinese, PNL e le più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze. Attraverso una sequenza di picchiettamento (tapping) di specifici punti lungo i principali meridiani dell’agopuntura, l’EFT lavora in profondità a livello energetico per andare alla radice della paura, dell’angoscia e del disagio, desensibilizzando il dolore.

L’EFT non cancella un trauma, ma rimuove i blocchi energetici a esso correlati, facendo piazza pulita delle emozioni negative che fanno ancora soffrire. Con l’EFT si ha salute, benessere e felicità “sulla punta delle dita”!

 

Dagli stessi autori di Ho’oponopono: i segreti dei guaritori hawaiani

L’ABC dell’EFT

L’Emotional Freedom Techniques o EFT è una tecnica di trattamento psicoenergetico che allevia problemi di natura psicologica agendo sull’aspetto energetico dell’essere umano...

Continua a leggere...