Il potere delle parole Ingrandisci

Il potere delle parole

Usa la forza del linguaggio per rivoluzionare la tua vita.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880938767
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Vuoi un metodo garantito per trasformare in meglio la tua vita? Trasforma il modo in cui la descrivi! Il linguaggio che usi è formato da parole che racchiudono un potere, in positivo o in negativo. Il potere delle parole ti permetterà di imprimere una concreta svolta al tuo destino imparando a usare un linguaggio che parla di successo. Tieniti forte, perché i risultati saranno prorompenti! Le parole che pronunci e pensi non servono soltanto a descrivere il mondo nel quale vivi, ma lo plasmano in tutto e per tutto. È al dialogo che porti avanti dentro di te che va attribuito tutto ciò che ottieni o non ottieni nella vita.

Il potere delle paroleè un testo pratico con un approccio all'avanguardia, che ti insegnerà a escludere dal tuo linguaggio parole controproducenti, al fine di conseguire risultati eccezionali, cambiare punto di vista, migliorare le relazioni e riuscire a esprimere i desideri più profondi, mescolando scienze del linguaggio, Programmazione Neurolinguistica e metodologie dello sviluppo personale. Gli strumenti in esso contenuti ti permetteranno di:

 

  • Far pulizia delle tue emozioni negative e delle credenze limitanti
  • Accedere a un livello di energia superiore, per attingere alle tue risorse interiori
  • Migliorare la qualità del tuo dialogo con gli altri
  • Trasformare il tuo dialogo interiore in uno strumento di successo
  • Acquisire la padronanza dei tuoi poteri interiori

 

Le parole che usi hanno la capacità di intervenire nel tuo DNA, modellando il carattere e la tua percezione della realtà. Il potere delle parole ti spalanca le porte al successo, alla prosperità, a relazioni più sane e a situazioni vincenti, offrendoti risultati concreti e materialmente osservabili. Cambia il linguaggio che usi e cambierai il tuo destino!