eBook: Il potere delle parole
Usa la forza del linguaggio per rivoluzionare la tua vita.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Vuoi un metodo garantito per trasformare in meglio la tua vita? Trasforma il modo in cui la descrivi! Il linguaggio che usi è formato da parole che racchiudono un potere, in positivo o in negativo. Il potere delle parole ti permetterà di imprimere una concreta svolta al tuo destino imparando a usare un linguaggio che parla di successo. Tieniti forte, perché i risultati saranno prorompenti! Le parole che pronunci e pensi non servono soltanto a descrivere il mondo nel quale vivi, ma lo plasmano in tutto e per tutto. È al dialogo che porti avanti dentro di te che va attribuito tutto ciò che ottieni o non ottieni nella vita.
Il potere delle paroleè un testo pratico con un approccio all'avanguardia, che ti insegnerà a escludere dal tuo linguaggio parole controproducenti, al fine di conseguire risultati eccezionali, cambiare punto di vista, migliorare le relazioni e riuscire a esprimere i desideri più profondi, mescolando scienze del linguaggio, Programmazione Neurolinguistica e metodologie dello sviluppo personale. Gli strumenti in esso contenuti ti permetteranno di:
- Far pulizia delle tue emozioni negative e delle credenze limitanti
- Accedere a un livello di energia superiore, per attingere alle tue risorse interiori
- Migliorare la qualità del tuo dialogo con gli altri
- Trasformare il tuo dialogo interiore in uno strumento di successo
- Acquisire la padronanza dei tuoi poteri interiori
Le parole che usi hanno la capacità di intervenire nel tuo DNA, modellando il carattere e la tua percezione della realtà. Il potere delle parole ti spalanca le porte al successo, alla prosperità, a relazioni più sane e a situazioni vincenti, offrendoti risultati concreti e materialmente osservabili. Cambia il linguaggio che usi e cambierai il tuo destino!
Scheda tecnica
- Pagine
- 256 pp.
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868200244
- Dimensioni
- 1.38MB
- Pubblicazione
- 04/12/2014
- Pub. Cartacea
- 04/12/2014
Riferimenti Specifici