Novità L'addestramento della dea guerriera Ingrandisci

L'addestramento della dea guerriera

Diventa la donna che sei davvero

Prefazione di don Miguel Ruiz

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 978-88-6820-359-7
Pagine 208 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.

Attingendo alla saggezza buddista, tolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, L'addestramento della dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.

Attraverso rituali ed esercizi, insegna alle donne a entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera, per cominciare a vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che intraprendono.

La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.

Da il 07 Apr. 2017 (L'addestramento della dea guerriera) :
(5/5

Per ritrovare se stesse

Sono appena uscita da un periodo molto stressante della mia vita, in cui mi sembrava di venire sopraffatta da tutto...attraverso le pagine di questo libro ho saputo trovare quell'aiuto in più di cui avevo veramente bisogno. Semplice ed efficace, con consigli mirati che possono davvero cambiare il proprio punto di vista sulle cose.
Lo consiglio vivamente alle donne che come sentono il bisogno di ritrovare un proprio equilibrio interiore!

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !