Dolore e rinascita
Come ritrovare la gioia di vivere e l'equilibrio dopo un lutto.
IL TERZO VOLUME DELLA MISTERY SCHOOL.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
"Non c'è inizio senza fine. Non c'è nascita senza morte. Puoi scegliere di essere felice di questa consapevolezza, anziché lasciarti scoraggiare."
Don Miguel Ruiz, autore del bestseller "I quattro accordi", discute il tema della morte e della perdita nell’esperienza umana, guidandoci attraverso il doloroso processo di affrontare il lutto.
Quando muore una persona cara, chi rimane può spesso perdere i punti di riferimento. Don Miguel Ruiz ci spiega che anche se non possiamo fare nulla per evitare il lutto, possiamo guidare consapevolmente la nostra guarigione, superare il dolore, rinascere e crescere.
Scheda tecnica
- Pagine
- 144 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868209865
- Pubblicazione
- 02/02/2024
Riferimenti Specifici
“I libri di don Miguel Ruiz hanno il potere di trasportarci lontano. Possono ispirarci e trasformare la nostra vita”.
– Gisele Bündchen su Vogue
___
“I libri che cambiano la vita sono difficili da trovare, ma impossibili da dimenticare quando se ne trova uno. I libri di don Miguel Ruiz sono tra questi”.
– rivista Marie Claire
___
“Amore, non paura è un mantra basato sul concetto che noi, come persone, pensiamo e agiamo in base a una di queste due emozioni. Sebbene molte fonti, come i libri di don Miguel Ruiz, ne abbiano parlato, in tanti non si rendono conto che abbiamo il potere di scegliere come affrontare ogni aspetto della nostra vita”.
– Forbes
___
“In uno dei famosi Accordi per il controllo della propria vita, il saggio don Miguel Ruiz afferma che il segreto per non rodersi il fegato dalla rabbia è non prendere nulla in modo personale. La tristezza e i drammi della vita – sostiene Ruiz – sono fondati sulle supposizioni e sull’abitudine di prendere le cose in modo personale. Spesso infatti ciò che ci fa arrabbiare non è mai qualcosa di personale”.
– La Repubblica
___
“Autore di bestseller di auto-aiuto, don Miguel Ruiz rivela i principi da seguire per una vita più felice”.
– Washington Post