w3c
- -5%
Guida tolteca alla libertà.
NUOVA EDIZIONE
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Spese di spedizioni a 3€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Don Miguel Ruiz Jr. presenta l’antica saggezza della tradizione tolteca, aiutandoci a metterla in pratica nella vita di ogni giorno.
I Toltechi affermano che la vita, com’è percepita, è un sogno: ciascuno vive nel proprio sogno personale e i sogni di tutti si riuniscono a formare il Sogno del Pianeta.
La padronanza di Sé si ottiene vivendo il Sogno del Pianeta senza perdere di vista chi siamo davvero. Se ricordiamo che si tratta di un sogno, riusciamo a muoverci liberamente, spezzando infine le catene dell’attaccamento e della schiavitù. Una volta liberi, abbiamo la possibilità di vivere il nostro Sé più vero, autentico e amorevole in qualsiasi luogo e in qualunque situazione ci troviamo ad affrontare.
“Al culmine del suo percorso, un guerriero tolteco ripulisce la propria mente dalle credenze, dall’addomesticamento e dagli attaccamenti, decretando la fine di una guerra con se stesso per la libertà personale.
Diventare un Maestro del Sé significa ricordare che è tutto un sogno e mantenere la consapevolezza del proprio centro mentre si interagisce con il Sogno del Pianeta. Restare centrati mentre si vive nel mondo è molto più facile a dirsi che a farsi e in queste pagine mi dedicherò proprio a insegnarvi a raggiungere tale obiettivo.
Riuscite a rimanere calmi ed equilibrati quando vi relazionate con gli altri? Riuscite a vedere gli altri e voi stessi con gli occhi dell’amore incondizionato e, di conseguenza, a non essere trascinati nella messinscena del mondo? Secondo la mia personale esperienza la risposta a entrambe le domande è sì, e questo può essere ottenuto attraverso un processo chiamato Padronanza del Sé”.
– Don Miguel Ruiz Jr.
Scheda tecnica
Hai bisogno di aiuto? Scrivi su Whatsapp!