La magia si dischiude Ingrandisci

La magia si dischiude

Romanzo fantasy

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880934677
Pagine 240 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 15 x 22

5,56 €

13,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Povera Teodora! Suo padre è partito senza di lei per una missione scientifica nella giungla del Laos, i suoi migliori amici sono andati in vacanza e davanti a sé non ha che la torrida estate di Boston. A dir la verità Teodora, detta Dodo, aveva provato a convincere il padre a portarla con sé, ma si sa, le spedizioni organizzate dall'università dispongono spesso di fondi limitati e così, seppure con dispiacere, Andy Oglethorpe deve lasciare Dodo a casa con Mikko, la governante. 
Povero mago Gedeone! La sua Wycca è sparita proprio mentre Kobold, il suo rivale, sta cercando in tutti i modi di mettere le mani su di lei. Chi è Wycca? Wycca è una tenerissima mamma drago, un drago alato per la precisione, che cerca ansiosamente un posticino tranquillo per deporre il suo prezioso uovo. Ma nessuna stanza del castello in cui vive il suo padrone Gedeone le sembra abbastanza confortevole e tranquilla per far nascere il suo cucciolo. E così, un giorno, Wycca si mette a scavare per istinto in giardino. E, a furia di scavare, porta alla luce... pura magia! 
Le barriere del tempo si dissolvono e si dischiude un'apertura che, attraverso un cunicolo magico, proietta Wycca dall'Inghilterra del Tredicesimo secolo direttamente nel caotico mondo moderno di Boston! Nel disperato tentativo di riportare a casa Wycca, Gedeone la segue attraverso il cunicolo magico e... E ben presto Teodora si trova coinvolta nella più fantastica vacanza della sua vita, i cui protagonisti sono una cucciola di drago golosissima di cioccolata, una carta da gioco misteriosa e una coppia di stregoni strampalati. 

"Un irresistibile fantasy in cui il mondo magico si scontra con quello reale in un'esplosione di puro divertimento", 
New York Times
 
"I ragazzi dai sei ai dodici anni saranno entusiasti dei risvolti imprevedibili di questo racconto fantastico",
 New York Post

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa