La mia vita con i maestri himalayani Ingrandisci

La mia vita con i maestri himalayani

Libro

14,37 €

16,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(4/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880931652
Pagine 346 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

L’autobiografia di Swami Rama racconta la storia della sua vita e del suo viaggio spirituale, dalle sue esperienze con maestri diversi, all’incontro con personaggi come Tagore e Gandhi, attraverso oltre cento episodi, a volte narrati con umorismo contagioso, a volte descritti con vivido realismo. Il suo percorso si snoda lungo le remote vie dell’Himalaya, tra India, Tibet, Nepal e Bhutan, gli affascinanti luoghi attraverso cui ha viaggiato per raggiungere i suoi maestri.

Il suo, però, è anche un viaggio spirituale unico nel suo genere, alle fonti dell’autentica tradizione yoga. I libri dello spirito, soprattutto se a carattere autobiografico, danno spesso l’impressione che le conquiste e le esperienze di cui parlano siano al di là della portata di tutti. Swami Rama trasmette invece il suo itinerario di conquista con semplicità, e da ogni pagina emerge la sua dimensione umana, il suo viaggio diventa il viaggio del lettore, il suo libro parla a ognuno a livello personale, permettendoci discoprire l’essenza della verità più sublime e degli insegnamenti più profondi.

 

La mia vita con i maestri himalayani, di Swami Rama

I temi dell’autostima e del rispetto di sé costituiscono per molti versi il nucleo dello sviluppo personale. Tante persone ammettono di non essere felici, ma soffrono di una cattiva autostima e non fanno niente di specifico per uscire dalla situazione spiacevole in cui si trovano. La vita che desideriamo è intimamente collegata al modo in cui pensiamo a noi stessi …

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (La mia vita con i maestri himalayani) :
(4/5

La mia recensione

Interessante, coinvolgente, scorrevole, educativo. Da leggere, veramente consigliato!

 Segnalare un abuso