Soldati fantasma Ingrandisci

Soldati fantasma

Il detective invisibile

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880934530
Pagine 256 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 12 x 18

3,56 €

8,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Nella Londra degli anni '30, il Detective Invisibile indaga su casi misteriosi, risolve problemi impossibili, incontra personaggi enigmatici e affronta tipi pericolosi, ma qual è la sua reale identità? La verità sul suo conto è nota solo a quattro amici... Art, Meg, Jonny e Flinch sono ragazzi di strada. Il loro "covo" è a Cannon Street. Insieme sono praticamente imbattibili. Insieme sono... il Detective Invisibile!
Londra, oggi: Arthur Drake ha qualche problema. È perseguitato da ricordi che risalgono al lontano 1936 e che non possono essere sicuramente i suoi. È perseguitato da una ragazza della sua scuola, che appare dove e quando meno Art se l'aspetta. È perseguitato dai fantasmi di una vecchia casa abbandonata e in rovina...
Londra, 1936: Investigando su uno strano decesso e su una casa infestata, la banda dei Cannonieri viene coinvolta in un mondo misterioso in cui nulla è ciò che sembra e in cui non ci si può fidare di nessuno. E intanto per le strade di Londra circolano già strani esseri mostruosi in uniforme militare, addestrati per uccidere! Riuscirà il Detective Invisibile a fermare i micidiali "soldati fantasma"?
In un'incredibile avventura che terrà con il fiato sospeso grandi e piccoli, il Detective Invisibile si ritrova faccia a faccia con delle creature poco raccomandabili e per giunta armate fino ai denti! E Arthur? Neanche Arthur è in una situazione invidiabile. Cosa scoprirà nella vecchia casa abbandonata di Jursall Street?

Età di lettura: a partire dagli 8 anni. 

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa