Vita e insegnamenti dei maestri del lontano Oriente Ingrandisci

Vita e insegnamenti dei maestri del lontano Oriente

Libro

14,37 €

16,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880931294
Pagine 440 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

1894. Una spedizione di cercatori della verità attraversa la regione himalayana. Di questo gruppo di ricerca, formato da undici persone, faceva parte Baird T. Spalding, che in seguito avrebbe pubblicato i suoi appunti di viaggio in un volume dal titolo Vita e insegnamenti dei maestri del lontano Oriente, reso disponibile nella sua traduzione italiana in circostanze assai curiose. Questo è il resoconto dell'avventura vissuta da quel gruppo: un affascinante viaggio durato tre anni in mezzo.

Questo importante volume presenta l'incontro con maestri ultracentenari, la scoperta di scenari di inaspettata bellezza, le rivelazioni clamorose sulle verità eterne, gli insegnamenti e la vita di venerabile saggi e santi, la storia millenaria di regioni dove si sono intrecciate le più importanti e antiche tradizioni spirituali. Tutto questo in un armonioso e illuminante connubio di filosofie religiose orientali e percorso cristico, a dimostrazione del fatto che la Grande Legge della Vita non fa alcuna distinzione di sorta.

Baird T. Spalding ha svolto un ruolo importante nel rivelare all'Occidente l'esistenza di molti maestri che stanno aiutando e guidando il destino del genere umano e della terra. I suoi libri sui saggi himalayani sono stati fonte di ispirazione per intere generazioni di lettori in tutto il mondo e hanno costituito un canale utilizzato dai maestri allo scopo di educare l'umanità, rendendola consapevole delle grandi leggi della vita.

Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Vita e insegnamenti dei maestri del lontano Oriente) :
(5/5

La mia recensione

questo tesoro di saggezza è adatto a chi riesce ad aprire la sua mente espandendo i propri orizzonti. auguro a tutti i lettori che possa essere illuminante come lo è stato per me e per molte altre persone. ricordate: siete liberi di accettare o di rifiutare ciò che troverete all'interno di queste pagine. felice vita a tutti..

 Segnalare un abuso