Contattaci!

eBook: Amalgama: il veleno nei denti

La causa nascosta di molte malattie

7,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

4x3promozione

L’80-90% delle persone ha ancora otturazioni dentali in amalgama, una miscela di metalli pesanti tossici come mercurioargentostagnozinco e rame, che vengono rilasciati dalle otturazioni e assorbiti dal corpo. Di conseguenza, chiunque abbia in bocca otturazioni in amalgama ingoia costantemente mercurio e altri metalli pesanti, tossici per l’organismo. E gli effetti nocivi non tardano a manifestarsi, perché i metalli pesanti si accumulano in vari organi e nel cervello, provocando molte malattie (AlzheimerParkinsonsclerosi multiplasclerosi laterale amiotrofica, fibromialgia, mal di testa, nevralgie, disturbi della personalità, depressione, sindrome da stanchezza cronica, allergie e molte altre).

Peter Kern esamina a fondo la questione, presentando nuovi aspetti, analizzando le fonti dei metalli pesanti e i loro effetti sull’organismo. Descrive inoltre come scegliere il metodo giusto per disintossicarsi, presenta soluzioni alle possibili complicazioni e fornisce un aiuto concreto per la ricerca di trattamenti efficaci, dimostrando che un valido aiuto può venire dalla naturopatia.

 

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868202286
Dimensioni
1.49MB
Pubblicazione
23/07/2015
Pub. Cartacea
02/03/2015

Riferimenti Specifici

Peter Kern

Peter Kern

Peter Kern è terapeuta specializzato in sindromi da inquinamento da metalli pesanti. La sua esperienza professionale ha subito unaccelerazione in concomitanza con i gravi sintomi che sua moglie iniziò a manifestare, mentre tutte le diagnosi dei medici si rivelavano errate una dopo laltra. Dopo aver scoperto che la causa di quei disturbi era dovuta alle conseguenze dellavvelenamento da metalli pesanti, Kern ha intrapreso approfondite ricerche e avviato una intensa sperimentazione terapeutica, riportando a uno stato ottimale le condizioni di salute di sua moglie. In seguito ha messo a disposizione di tutti il bagaglio di esperienza maturato e ha aiutato numerosi pazienti, anche tramite il suo sito: http://heilpraktiker-peter-kern.de.