Contattaci!

.

eBook: Guarire con le campane tibetane

Nuova edizione ampliata

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Negli ultimi anni l’uso terapeutico delle campane tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore in situazioni di disagio psichicoGuarire con le campane tibetane è un testo pratico ed esauriente che permette di conoscere a fondo l’antica tecnica di guarigione basata su suono e vibrazione.

Se vengono fatte vibrare in un determinato modo, le campane tibetane producono infatti un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di guarigione nelle cellule del corpo. Gli effetti prodotti dal suono delle campane tibetane sono molteplici e vanno dal sollievo in condizioni di stress all’attenuazione degli effetti collaterali della chemioterapia, come pure la riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione.

Guarire con le campane tibetane è un libro che risponde alle esigenze dei terapeuti olistici, ma anche del lettore che desidera sperimentare una nuova e più profonda forma di guarigione. È stato infatti provato che l’uso di questi strumenti permette di:

 

  • Migliorare la memoria e la chiarezza mentale
  • Accrescere energia e vitalità
  • Dormire meglio
  • Trovare sollievo dal dolore
  • Raggiungere un più profondo stato di rilassamento
  • Attivare la guarigione a livello cellulare
eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868200831
Dimensioni
4.74MB
Pubblicazione
07/08/2014
Pub. Cartacea
07/08/2014

Riferimenti Specifici

Suren Shrestha

Suren Shrestha

Suren Shrestha proviene da un villaggio nepalese popolato da esperti di tecniche di guarigione tradizionali. Maestro nelluso delle campane tibetane a scopo terapeutico, dopo aver studiato a lungo le tecniche ha scelto di insegnarle negli Stati Uniti per diffonderne luso anche in Occidente attraverso corsi e seminari. Grazie al suo lavoro dinsegnamento, sta raccogliendo fondi per la costruzione di un orfanotrofio nel villaggio in cui è nato.