Contattaci!

eBook: Dimagrire con l'intestino

Perdi peso e torna in forma con la corretta flora intestinale

9,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Perché c’è chi può permettersi di mangiare di tutto in quantità senza aumentare di un solo grammo, mentre a te basta lanciare un’occhiata a quella invitante tavoletta di cioccolato per ritrovarti addosso un chilo in più?

A stabilire se sarai snello o se dovrai costantemente lottare contro i chili in eccesso sono i tuoi batteri intestinali. E qui sta il problema, perché se la tua flora batterica è squilibrata ingrasserai irrimediabilmente, a prescindere da quanto sia sano il cibo che consumi e da quanti sforzi tu faccia per perdere peso.

Dimagrire con l’intestino ti spiega tutti i meccanismi che concorrono a formare una sana flora batterica intestinale, ti fa “fare amicizia” con i batteri buoni e ti insegna tutti i trucchi per conservare attivi e vitali questi preziosi alleati. A intervenire per modificare la qualità dei batteri che vivono nel tuo colon e indica come correggere la flora batterica affinché il tuo interruttore sia sempre sulla funzione “magro e in forma”!

Un numero sempre maggiore di studi scientifici dimostra l’importanza dell’intestino per la buona salute e il giusto peso corporeo. Il nostro ecosistema intestinale è infatti diventato un argomento “scottante” cui molti medici e terapeuti fanno riferimento per aiutare i loro pazienti a ritrovare il peso forma.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868203320
Dimensioni
0.81MB
Pubblicazione
27/04/2016
Pub. Cartacea
01/04/2016

Riferimenti Specifici

Michaela Axt-Gadermann

Michaela Axt-Gadermann

La dottoressa Michaela Axt-Gadermann ha lavorato come medico sportivo e dermatologa. Dal 2007 è docente presso l'Università di Coburg, in Germania, dove collabora con il Dipartimento di salute integrata. È autrice di nove libri tradotti in diverse lingue, tra cui Larte di rimanere giovani, pubblicato in questa collana, ed Elogio della pigrizia. Ha pubblicato anche numerosi articoli e guide di salute e benessere. Le sue conferenze sono sempre molto richieste.

Scopri di più su Michaela Axt-Gadermann qui.

www.axt-gadermann.de