Contattaci!

.

eBook: Gli specchi esseni

Il codice per interpretare la mappa della tua vita

7,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

Giovanna Garbuio ci offre quattordici potenti strumenti di conoscenza, conosciuti come gli “specchi esseni”: un interessante schema di indagine che ci può venire in aiuto per interpretare la realtà, grazie a quello che riflettiamo negli altri, permettendoci di riscoprire chi siamo e perché accade ciò che accade.

Secondo la teoria degli specchi esseni la realtà, che viviamo come qualcosa di altro da noi stessi, reagisce a come siamo. Il mondo che percepiamo all’esterno è solo una proiezione di come siamo al nostro interno e quello che osserviamo in un altro individuo è solo il riflesso di ciò che proviamo per primi nei confronti di noi stessi.

Dato che tutto ciò che ci accade nella vita è solo una proiezione della nostra interiorità, risulta molto efficace utilizzare ogni situazione, ogni accadimento esterno come un’indicazione per comprendere meglio noi stessi. La realtà fuori di noi infatti serve semplicemente per indicarci quei lati del nostro carattere, quelle angolazioni della nostra personalità e quegli aspetti del nostro inconscio che ci ostiniamo a non voler vedere, continuando a non riconoscerli come nostri.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868205454
Dimensioni
4.17MB
Pubblicazione
29/05/2018
Pub. Cartacea
02/04/2018

Riferimenti Specifici

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio, nata nel 1967, da sempre alla ricerca di risposte ha cominciato a scrivere per capire. Dal 2008 si occupa di HoOponopono su cui ad oggi conduce seminari in tutta Italia. Il suo percorso passa per lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates e molti altri. È autrice di diverse pubblicazioni, tutte con l'unico intento di diffondere la filosofia di HoOponopono, che considera uno strumento che ci è stato consegnato per realizzare con gioia il nostro progetto di vita.

Scopri di più su Giovanna Garbuio qui.