Contattaci!

.

eBook: Il nuovo programma anticancro

Disattivare il gene del tumore è possibile! - Un metodo efficace per attuare una prevenzione a tutto campo

11,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 11 punto punti. Potrai convertire i tuoi 11 punti in buono di: 1,21 €.

Quasi il 30% delle patologie neoplasiche può essere ricondotto a cattive abitudini alimentari, percentuale che raggiunge il 70% nel caso di tumori dello stomaco e dell’intestino. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, in Europa ogni anno si ammalano di cancro 2,5 milioni di persone. Tuttavia, solo il 15% presenta una causa genetica. Il sovrappeso, un’alimentazione scorretta, la nicotina, il moto insufficiente e lo stress psicologico sono diventate vere e proprie “armi di distruzione di massa” troppo spesso trascurate. Tuttavia, i progressi nell’ambito della biochimica, della medicina molecolare e dell’epigenetica sono incoraggianti: i geni del tumore possono essere spenti.

Per mettere in scacco la malattia, il dottor Ulrich Strunz propone una strategia innovativa basata su una prevenzione attiva e dinamica che coinvolge diversi aspetti, dall’interrelazione tra cancro e alimentazione all’azione protettiva e inibitoria svolta da alimenti specifici, da un programma di fitness calibrato e salutare al potere della meditazione su cellule e geni.

 

“Non sono i geni a determinare la nostra vita, è piuttosto il nostro stile di vita a determinare l’azione dei geni!”.

– Dr. Ulrich Strunz

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868201623
Dimensioni
2.22MB
Pubblicazione
25/03/2015
Pub. Cartacea
25/03/2015

Riferimenti Specifici

Ulrich Strunz

Ulrich Strunz

Laureato in fisica e medicina, il dottor Ulrich Strunz si occupa di medicina sportiva e prevenzione fin dal 1980. Recentemente ha sviluppato il programma Forever-Young per favorire la salute del corpo e dello spirito e migliorare la capacità prestazionale. Attraverso seminari, conferenze e numerose apparizioni in televisione ha sensibilizzato decine di migliaia di persone e le ha guidate verso uno stile di vita sano e innovativo. Tra i suoi numerosi successi editoriali, in Italia sono stati pubblicati Sempre in forma, Grassi buoni grassi cattivi e Forever Young.

www.strunz.com