Contattaci!

.

eBook: Il viaggio di Maui

La vera storia dell’Ho’oponopono

5,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 5 punto punti. Potrai convertire i tuoi 5 punti in buono di: 0,55 €.

Il viaggio di Maui racconta con immagini poetiche e linguaggio semplice e immediato le meraviglie nascoste e poco conosciute della cultura hawaiana, piccoli gioielli di grande profondità e di valore universale. Meraviglie che rappresentano e racchiudono la spiegazione del funzionamento della realtà.

Per i bambini è un viaggio che insegna le basi dell’Amore e del rispetto, le vie naturali per crescere. Per gli adulti e per tutti coloro che amano l’Ho’oponopono è un libro chiave per approfondire tutti quegli aspetti sconosciuti della cultura hawaiana da cui questa antichissima e potente pratica origina, come pure per chiarire in modo semplice molti quesiti che spesso risultano poco chiari anche a chi pratica Ho’oponopono da tempo.

Il viaggio di Maui è una piccola pietra miliare nel panorama dei libri educativi, rivolto a tutte le età. Con i contributi di Barbara Randall, rappresentante della cultura aborigena, ed Estrella Apolonia, donna medicina nativoamericana, con i suoi bellissimi disegni.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204334
Dimensioni
6.58MB
Pubblicazione
27/04/2017
Pub. Cartacea
01/03/2017

Riferimenti Specifici

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio, nata nel 1967, da sempre alla ricerca di risposte ha cominciato a scrivere per capire. Dal 2008 si occupa di HoOponopono su cui ad oggi conduce seminari in tutta Italia. Il suo percorso passa per lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates e molti altri. È autrice di diverse pubblicazioni, tutte con l'unico intento di diffondere la filosofia di HoOponopono, che considera uno strumento che ci è stato consegnato per realizzare con gioia il nostro progetto di vita.

Scopri di più su Giovanna Garbuio qui.