w3c
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Spese di spedizioni a 3€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Compiacere vuol dire soffocare e reprimere consciamente e inconsciamente bisogni, desideri, aspettative, sentimenti e opinioni per mettere gli altri al primo posto, in modo da ottenere attenzione, affetto, approvazione, amore oppure evitare conflitti, critiche, delusioni, perdite, rifiuti, abbandono.
La gioia di dire no ci insegna a lasciar andare questo schema mentale che ci ha impedito di diventare chi siamo veramente. Ci mostra come ritrovare se stessi e sviluppare un miglior rapporto con gli altri, scoprendo il potere curativo e trasformativo del no.
La gioia di dire no è un manuale per identificare lo stile con cui compiaciamo gli altri, stabilire confini più sani, sviluppare relazioni più intime ed esperienze appaganti, riconnetterci con i nostri valori e il nostro sé autentico.
Scheda tecnica
Hai bisogno di aiuto? Scrivi su Whatsapp!