Joe Vitale

joe vitaleJoe Vitale nasce il 29 dicembre 1953 a Niles in Ohio. Fino a una ventina di anni fa Joe era senza dimora e in seguito ad una serie di “fortunate coincidenze” è riuscito a riprendere in mano la sua vita, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Oggi, Joe Vitale è un imprenditore, saggista, terapeuta e ipnoterapeuta qualificato e professionista del moderno Ho'oponopono. Inoltre, è presidente dell’Hypnotic Marketing e autore di numerosi bestseller internazionali. Le sue innumerevoli capacità e competenze e il suo approccio unico e innovativo al marketing fanno parte integrante del suo libro di esordio Zen and the art of writing: a new approach to creative expression. Questo libro, bestseller negli Stati Uniti, gli è valso il soprannome di Buddha di Internet.


Joe Vitale è noto per essere la prova vivente del potere della Legge dell’Attrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che la desideri intensamente. Il suo modo di scrivere chiaro e persuasivo, ne ha fatto uno scrittore ipnotico e le sue teorie, se messe in pratica, hanno aiutato milioni di persone a diventare ricche e a realizzare i loro sogni.


The keyLa Legge dell’Attrazione funziona davvero? La risposta è The key, la chiave che ci manca per attirare salute, ricchezza, successo e felicità. Joe Vitale, unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale, ci mostra come aprirci a nuove opportunità per imparare a fare quello che realmente desideriamo e non perdere l’occasione, vivendo così una vita piena e senza rimpianti.


I suoi numerosi libri hanno lo scopo di aiutare chi li legge a prendere in mano la propria vita e realizzare le proprie aspirazioni. In Realizza i tuoi desideri, Joe Vitale ci guida verso l’auto-realizzazione, mettendo subito in chiaro che non esistono le coincidenze, bisogna imparare ad indirizzare la nostra volontà verso la giusta direzione e controllare le circostanze per trasformare la nostra vita e raggiungere i nostri obiettivi. Sia in Expect miracles che in Corso di risveglio, Joe Vitale descrive come la vera chiave della realizzazione personale sia quella di liberarci da convinzioni autolimitanti generando cambiamenti positivi nella nostra vita.


In realtà, trasformare la nostra vita è molto semplice, basta seguire le giuste istruzioni. Istruzioni mancanti sulla vita fa proprio questo fornirci le istruzioni fondamentali per ottenere tutto quello che desideriamo e vivere appieno la nostra vita.


zero limitsIn pratica, quello che Joe Vitale ci insegna è che noi siamo padroni del nostro destino, bisogna solo fare pulizia, dimenticare gli errori del passato e ricominciare di nuovo senza preconcetti, vivendo una vita consapevole e meravigliosa. Seguendo la pratica hawaiana dell’Ho’oponopono, Joe Vitale in Zero Limits mostra come ripulire la nostra mente e guardare il mondo liberi da costrizioni mentali, questa è la chiave che aprirà la nostra vita ad un nuovo universo di possibilità, un universo Zero limits.


Arrivati a questo punto cosa ci manca? L’ultima fase: l’illuminazione. Con Punto zero, Joe Vitale ci insegna che siamo noi stessi a gestire il potere dell’inconscio, occorre comprendere come utilizzarlo per superare con facilità tutti i problemi dovuti alla mente inconscia e attrarre salute, prosperità e felicità.


Si potrebbe attrarre anche il denaro e la ricchezza senza diventare spietati e disonesti? Certo! Il miliardario illuminato mostra come diventare ricchi senza escludere un percorso di crescita personale, mettendo il denaro al servizio del bene. In questo modo, la ricchezza esteriore diventa ricchezza interiore e spirituale.


Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita?

Ordinato per