La salute comincia in bocca Ingrandisci

La salute comincia in bocca

Perché digrignare i denti fa venire mal di schiena e ridere regola la pressione del sangue

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 978-88-6820-492-1
Pagine 240 pp.
Tipologia Illustrato
Formato 14 x 21
Pubblicazione aprile 2018

Prezzo: 10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 10 punti fedeltà

Nessun altro organo è coinvolto contemporaneamente in così tante funzioni dell’organismo come la bocca e il dottor Hubertus von Treuenfels ci offre una guida originale all’interazione finora poco nota tra la salute della bocca, del corpo e dell’anima.

Lo stato di salute dei denti è un fattore determinante. È risaputo infatti che una bocca malata (carie, infezioni gengivali, parodontiti) si ripercuote sullo stato di tutto l’organismo, perché i batteri del cavo orale possono minare la condizione di altre parti del corpo. Tuttavia, è importante prendere in considerazione anche l’allineamento o il disallineamento delle arcate dentali, in quanto la malocclusione può far insorgere dolori muscolari, mal di schiena e persino disturbi legati a stati ansiosi.

In decenni di pratica, von Treuenfels ha studiato casi straordinari che confermano come i denti e l’igiene orale svolgano un ruolo chiave per il nosto benessere. Sulla base della sua lunga esperienza, ci offre un aiuto concreto all’autoguarigione con un manuale teorico-pratico che contiene esercizi, suggerimenti, domande e risposte e molto di più. Un valido strumento per prendere nelle proprie mani la salute della bocca e di tutto l’organismo.

Voglio essere il primo a fare una recensione !