Contattaci!

.

eBook: La simmetria nascosta della tua data di nascita

Scopri il tuo progetto di vita nella tua data di nascita

9,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 9 punto punti. Potrai convertire i tuoi 9 punti in buono di: 0,99 €.

La simmetria nascosta della tua data di nascita attinge ai principi della visione cinese dell’universo, in particolare al Ki delle nove stelle, per svelare il complesso disegno che si cela dietro il tuo cammino di vita e che risponde a una precisa simmetria nella quale è racchiusa la tua vera essenza.

Spingendosi ben oltre l’astrologia e la numerologia, Jean Haner esamina gli schemi assunti dallo scorrere del tempo e il modo in cui questi si ripercuotono su ciascuno di noi in positivo o in negativo. La conoscenza di questi meccanismi ti permetterà di capire i perché di determinate esperienze di vita, sfruttare i tuoi punti di forza, ritrovare l’equilibrio e godere appieno della tua esistenza.

La simmetria nascosta della tua data di nascita ti insegna a seguire il flusso della vita, anziché nuotare controcorrente, e a capire il passato per vivere al meglio il futuro. Riconoscere chi sei davvero e toccare con mano la tua vera natura, liberandoti da schemi comportamentali restrittivi, ti aiuterà a portare gioia, vitalità e amore nella tua vita!

 

La saggezza contenuta in La simmetria nascosta della tua data di nascita si è dimostrata preziosa per me. Consiglio caldamente questo libro, perché insegna ad amare e ad accettare se stessi, come pure la nostra vita. Sono molto felice di poter contribuire alle affermazioni di questo libro per sostenervi nel vostro viaggio!”. – Louise Hay

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868202415
Dimensioni
1.30MB
Pubblicazione
23/07/2015
Pub. Cartacea
01/04/2015

Riferimenti Specifici

Jean Haner

Jean Haner

Jean Haner, autrice del bestseller È scritto sul volto di tuo figlio, da oltre trentanni studia i principi cinesi di salute ed equilibrio. Nel corso degli anni ha continuato a studiare sotto la guida di molti maestri le basi più profonde di ciò che gli antichi cinesi avevano scoperto sui cicli del tempo e della vita, arrivando a capire che fortuna o sfortuna non esistono: si tratta solo di conoscere la propria vera natura.

www.jeanhaner.com