Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
Libri
La via dei quattro accordi
Padroneggiare il sogno della vita.
Un libro di saggezza tolteca.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Uno strumento di trasformazione che ci permette di abbandonare il nostro bisogno di giudicare, soprattutto noi stessi, per iniziare a mettere in pratica un nuovo modo di vivere. Un codice di condotta semplice ma potente per conseguire libertà personale e vera felicità. Un viaggio alla riscoperta della consapevolezza e della saggezza insite nel nostro sé autentico. Un testo essenziale per chiunque sia pronto a lasciarsi alle spalle la sofferenza e a padroneggiare l’arte di vivere nel nostro stato naturale: la felicità.
I libri di don Miguel Ruiz hanno venduto 9 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi.
“Se avete letto I quattro accordi, sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi parla di se stesso, e io penso sia la pura verità”.
– Bill Clinton
“Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l’illuminazione e la libertà”.
– Deepak Chopra
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14 x 18
- Tipologia
- Rilegato
- ISBN
- 9788880938361
- Pubblicazione
- 01/04/2012
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione

Padroneggiare il sogno della vita.
Un libro di saggezza tolteca.

Don Miguel Ruiz
Don Miguel Ruiz, depositario della saggezza sciamanica della tradizione tolteca, grazie all'educazione impartitagli dalla sua famiglia, è uno scrittore che si è occupato di insegnarci come cambiare la nostra mente, per cambiare la nostra vita. I suoi libri, tra cui I Quattro Accordi e Il Quinto Accordo, sono tutti best-sellers, e combinano saggezza ancestrale e nozioni scientifiche, proponendo una filosofia autentica, per chi cerca la verità e una trasformazione personale a lungo termine.