w3c
- -5%

I grandi cambiamenti che porteranno a una nuova civiltà.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Scheda tecnica
“Siamo davvero all’Apocalisse, come molti sostengono, sia nel mainstream sia nella cosiddetta controinformazione, o siamo piuttosto all’inizio di un mondo completamente nuovo?”.
Attraverso una illuminante indagine, Gabriele Sannino esplora come l’élite globale, che per secoli ha manipolato il destino dell’umanità, stia ora affrontando la sua inevitabile caduta.
"Un nuovo inizio" analizza il risveglio delle coscienze, le nuove forme di resistenza e i segnali di una rinascita che, seppur ancora flebili, si fanno sempre più chiari.
Sannino si addentra nei meccanismi del potere, nelle illusioni e nelle paure indotte, per scoprire che il vero potere è sempre stato in mano nostra, dentro di noi.
Oggi ci troviamo immersi in quella che possiamo definire un’apocalisse globale. Non piaga biblica né improvvisa estinzione di massa, ma un lento, inesorabile collasso del sistema. È l’epoca del disvelamento, in cui le strutture politiche, finanziarie, mediatiche e scientifiche si sgretolano sotto il peso delle loro menzogne.
Questo grande cambiamento è un’opportunità di rinascita. L’apocalisse non è la fine, ma il principio di una nuova realtà.
Hai bisogno di aiuto? Scrivi su Whatsapp!