Contattaci!

.

eBook: Yoga e Ayurveda

Autoguarigione e autorealizzazione.

8,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

Esiste una stretta relazione fra Yoga e Ayurveda, ambedue discipline olistiche fondamentali. Esse hanno in comune il concetto della totalità somatica e psicospirituale. Lo Yoga si focalizza sull'integrazione spirituale per mezzo della trascendenza, culminando nell'autorealizzazione. L'Ayurveda si focalizza invece sull'integrazione psicosomatica attraverso la cura della salute nella sua totalità, la quale culmina nell'apertura verso la trascendenza e l'autorealizzazione.

In Occidente, lo Yoga e l'Ayurveda godono di grande popolarità, ma entrambe le discipline sono soggette a considerevoli distorsioni. Questo libro si presenta come una chiara e completa raccolta di insegnamenti profondi e ben esposti, che fanno luce su queste due discipline e ne sottolineano i punti di connessione, mostrando come ambedue siano valide per le pratiche spirituali odierne. Lo Yoga e l'Ayurveda, insieme, costituiscono un approccio completo per apportare ottima salute, vitalità e maggiore consapevolezza.

Riscoprendo gli antichi metodi di trasformazione che agiscono attraverso diete, rimedi erboristici, esercizi yoga e tecniche di meditazione, possiamo imparare a padroneggiare l'arte interiore di controllare le energie sottili, esplorando temi inediti che spaziano dall'agni yoga ai segreti dei cinque prana, dall'alchimia yogica alla kundalini, dal soma al pratyahara, dal dharma al mantra purusha. Yoga e Ayurveda, unite, ci permettono così di scoprire i poteri segreti del corpo, del respiro, dei sensi, della mente e dei chakra.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880939931
Dimensioni
3.66MB
Pubblicazione
13/08/2014
Pub. Cartacea
13/08/2014

Riferimenti Specifici

David Frawley

David Frawley

David Frawley (conosciuto anche con il nome di Vamadeva Shastri) è uno dei pochi occidentali riconosciuti anche in India come insegnanti dell'antica saggezza vedica. Ha scritto numerosi libri e articoli su argomenti vedici come l'Ayurveda, l'astrologia vedica e l'induismo, ma ha ricevuto anche una laurea in medicina cinese. È stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro sia negli Stati Uniti, suo paese d'origine, sia in India. È presidente dell'American Council of Vedic Astrology e direttore dell'American Institute of Vedic Studies.