Amare ciò che è Ingrandisci

Amare ciò che è

4 domande che possono cambiare la tua vita.

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880936213
Pagine 320 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14,5 x 21,5

13,52 €

15,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Se volete sostituire il dolore con la gioia e il sorriso, trasformare la depressione in leggerezza, ritrovare la libertà, arrivare a comprensioni nuove e profonde sulla vita, questo libro notevole e straordinariamente semplice fa per voi: potrete cambiare la vostra esistenza per sempre. 

Amare ciò che è vi mostrerà passo dopo passo, attraverso esempi chiari e illuminanti, come usare efficacemente un processo rivoluzionario. Byron Katie pone 4 domande che, applicate a un problema specifico, mettono in grado di vederlo sotto una luce completamente diversa, e ci offre un efficace processo di indagine chiamato Il Lavoro (The Work), impiegato da persone di ogni età e formazione, grazie al quale si può scoprire come anche le convinzioni più stressanti riguardo la vita, gli altri o se stessi possono mutare radicalmente, mentre l'esistenza si trasforma in modo irreversibile. Attraverso questo processo, chiunque può imparare a risalire alle radici dell'infelicità per sradicarla definitivamente. Amare ciò che è non solo ci mostra che tutti i problemi hanno origine nei nostri pensieri, ma ci offre anche uno strumento per aprire la nostra mente e ritrovare la libertà.

Il Lavoro è un processo d'indagine molto semplice e molto efficace che permette di identificare e mettere in discussione i pensieri all'origine di ogni sofferenza. È un modo per capire cosa ci fa stare male e per porre fine al dolore.

  • Chi pratica il lavoro in maniera costante riferisce di aver ottenuto risultati che hanno cambiato la sua vita:
  • eliminare lo stress
  • migliorare le relazioni
  • ridurre la rabbia
  • eliminare la depressione
  • agire in modo più intelligente ed efficace
  • sperimentare nuovamente una sensazione di energia e di benessere
  • imparare ad amare ciò che è e trovare una costante pace interiore 

 

"Un'innovatrice spirituale per il nuovo millennio".

Time

 

"L'opera di Byron Katie è una grande benedizione per il nostro pianeta. Agisce come una spada affilata che taglia l'illusione e ci rende capaci di riconoscere la nostra vera essenza, da cui scaturiscono gioia, pace e amore... Amare ciò che è vi dà la chiave: usatela".

- Eckhart Tolle

 

"Supponete di trovare un modo semplice per infondere la vostra vita di gioia, smettere di lottare con la realtà e ottenere la serenità anche se siete circondati dal caos. Questo è ciò che Byron Katie offre. Non è niente di meno che un modo rivoluzionario per vivere la vita. La domanda è: 'Siamo abbastanza coraggiosi per accettarlo?'".

- Erica Jong, autrice di Paura di volare

 

Amare ciò che è

Ecco come Byron Katie descrive l’origine della sofferenza nel suo libro Amare ciò che è: L’unico caso in cui soffriamo è quando crediamo a un pensiero che si oppone a ciò che è. Quando la mente è perfettamente chiara, ciò che è è ciò che vogliamo. Volere che la realtà sia diversa …

Continua a leggere...
 
Wallpaper: I pensieri semplicemente appaiono

‎”I pensieri semplicemente appaiono. Vengono dal nulla e ritornano al nulla, come nuvole che attraversano il cielo vuoto. Vengono per passare, non per restare. Non fanno male, finché non ci attacchiamo a essi come se fossero veri”. Byron Katie Scarica il wallpaper: Download …

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Amare ciò che è) :
(5/5

La mia recensione

Assolutamente consigliabile a tutti coloro che sono veramente interessati a divenire liberi, chiarire la mente e trovare una gioia, una pace e un amore molto più grandi. Ho conosciuto personalmente Byron Katie, ho il diploma della School for The Work e facilito Il Lavoro. Tra i numerosi strumenti d'aiuto e di crescita che ho conosciuto girando per il mondo e che in parte continuo ad utilzzare e ad apprezzare, The Work è certamente tra i più rapidi, più efficaci e più avanzati di cui disponiamo attualmente per porre fine alla sofferenza e trovare quel senso di profondo benessere cui tutti fondamentalmente aneliamo. Se tutto ciò non bastasse sarei ben lieto di essere contattato e condividere ulteriormente la mia esperienza con The Work e con Byron Katie. Email:info@epidauria.de. Auguro a tutti una buona lettura e soprattutto un eccellente Lavoro. Enzo Trifirò..

 Segnalare un abuso