Mille nomi per la gioia
Vivere in armonia con la realtà delle cose.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Spedizioni a 2,50€ Gratuite per gli ordini sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
In Mille nomi per la gioia, Katie ci incoraggia a scoprire la libertà che si consegue dopo aver indagato sui pensieri stressanti che creano dolore, e lo fa attraverso una selezione di brani provocatori, tratti dal Tao Te Ching, che la inducono a parlarci di temi essenziali riguardanti tutti noi: la vita e la morte, il bene e il male, l'amore, il lavoro, l'appagamento.
Ne risulta un testo straordinario che permette alle intuizioni senza tempo di Lao Tzu di risuonare ancora oggi per noi, offrendoci uno sguardo vivido e illuminante sulla vita di chi per più di vent'anni ha vissuto queste verità.
La saggezza di Katie, profonda e leggera, non è teorica, ma assolutamente autentica, e ciò rende il suo libro molto convincente. Immersa in una felicità imperturbabile, con le sue storie di serenità in qualsiasi circostanza, Katie fa qualcosa di più che descrivere la mente risvegliata: ce la mostra, ce la fa vedere in azione, e ci indica che quella mente è anche la nostra.
"Byron Katie è uno dei maestri più grandi e ispiranti del nostro tempo. Mi è stata di enorme aiuto. Amo questa saggia donna e invito tutti a immergersi in questo libro fenomenale".
"Mille nomi per la gioia è un ritratto vivido e poderoso della mente risvegliata. Sono affascinata dalla mente lucida e dal cuore amorevole di Katie, che offrono al mondo un metodo semplice per trovare la gioia".
"Gli insegnamenti e la vita quotidiana di Katie sono pura saggezza. Mille nomi per la gioia ci indica la strada verso la pace interiore. Raramente ho visto qualcuno incarnare la saggezza così poderosamente".
Scheda tecnica
- Pagine
- 320 pp.
- Formato
- 14,5 x 21,5
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880936831
- Pubblicazione
- 01/06/2010
Riferimenti Specifici
La mia recensione
Ho letto entrambi i libri e devo dire che sono eccezionali, sono accessibili a tutti perchè hanno un linguaggio semplice e diretto, e credo veramente che se riuscissimo ad essere "onesti" con noi stessi potremmo "essere veramente liberi"....liberi da tutti i pensieri negativi che finchè non li "indaghiamo" ci portano sofferenza , insoddisfazione, depressione!..
11/04/2017
Un prezioso viaggio interiore
Ho letto questo libro quasi d'un fiato, rapita dalla semplicità con cui anche concetti non così immediati e semplici da comprendere vengono porti al lettore con una leggerezza di parola e di pensiero da non lasciar spazio a dubbi. Un libro che permette e sollecita una crescita interiore senza pretenderla, una voce che conosce la Verità e la ama profondamente e credo inevitabilmente, che ti accompagna passo passo in un viaggio interiore seguendo il tuo cammino senza mai imporre il suo.