E se non fosse depressione? Ingrandisci

E se non fosse depressione?

Un approccio innovativo e la soluzione definitiva.

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868200473
Pagine 288 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Ti senti giù di corda ma non vuoi saperne degli antidepressivi? Hai provato vari farmaci ma i risultati non ti sono sembrati soddisfacenti? Ti chiedi perché gli altri sono felici e tu no? Peter Bongiorno ti offre le risposte che cercavi: il suo programma per guarire in maniera definitiva dalla depressione ha dimostrato tutta la sua efficacia anche nei casi più complessi.
La depressione affonda spesso le radici in disturbi di tipo fisico più che mentale. Anche quando sembra causata da momenti difficili della tua vita, l'esposizione allo stress intenso e prolungato può non trovare il giusto supporto del tuo organismo, se questo è già prostrato a causa di carenze vitaminiche e minerali, disidratazione, squilibri tiroidei, alimentazione inadeguata, infiammazioni croniche e scarsa esposizione alla luce diurna. In questi casi, i farmaci antidepressivi non sono l’unica opzione.
Con un linguaggio chiaro ed esaustivo, E se non fosse depressione? descrive in dettaglio un programma diagnostico e di trattamento naturale per farti ritrovare l’equilibrio psicofisico, offrendoti fin dalle prime pagine utili consigli pratici, grazie ai quali potrai testare immediatamente gli straordinari effetti benefici di questo approccio innovativo.

 

  • Test e questionari per l’autovalutazione della depressione
  • Quali esami clinici eseguire
  • Il fattore alimentazione
  • Che cos'hanno in comune le persone felici
  • Integratori per il benessere quotidiano
  • Esercizio fisico e umore
  • Psicoterapia, yoga, meditazione, massaggi, musicoterapia
  • Quando è necessario ricorrere ai farmaci
Alimentazione e buonumore

Anche se può apparire un concetto elementare, i cibi e le bevande che consumiamo svolgono un ruolo fondamentale per il nostro benessere emotivo e fisico. Ippocrate diceva: “Lascia che il cibo sia la tua medicina, e la medicina il tuo cibo”. Come molte sagge massime, anche questa continua a essere vera ancora oggi...

Continua a leggere...