Il viaggio di Maui Ingrandisci

Il viaggio di Maui

La vera storia dell’Ho’oponopono

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 978-88-6820-390-0
Pagine 64 pp.
Tipologia Illustrato a colori
Formato 14 x 19
Pubblicazione marzo 2017

7,57 €

8,90 €

-15%

Disponibile

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 7 punti fedeltà

Il viaggio di Maui racconta con immagini poetiche e linguaggio semplice e immediato le meraviglie nascoste e poco conosciute della cultura hawaiana, piccoli gioielli di grande profondità e di valore universale. Meraviglie che rappresentano e racchiudono la spiegazione del funzionamento della realtà.

Per i bambini è un viaggio che insegna le basi dell’Amore e del rispetto, le vie naturali per crescere. Per gli adulti e per tutti coloro che amano l’Ho’oponopono è un libro chiave per approfondire tutti quegli aspetti sconosciuti della cultura hawaiana da cui questa antichissima e potente pratica origina, come pure per chiarire in modo semplice molti quesiti che spesso risultano poco chiari anche a chi pratica Ho’oponopono da tempo.

Il viaggio di Maui è una piccola pietra miliare nel panorama dei libri educativi, rivolto a tutte le età. Con i contributi di Barbara Randall, rappresentante della cultura aborigena, ed Estrella Apolonia, donna medicina nativoamericana, con i suoi bellissimi disegni.

Da il 06 Giu. 2017 (Il viaggio di Maui) :
(5/5

Per tutte le età

Da qualche tempo mi sto interessando alla cultura hawaiana e all'Ho’oponopono, e in questo libro ho trovato un interessante approfondimento!
Anche i miei nipotini l'hanno trovato molto gradevole grazie ai suoi coloratissimi disegni e ai toni leggeri.
Consigliato per tutte le età!

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !