Integratori alimentari Ingrandisci

Integratori alimentari

Proprietà nutrizionali e indicazioni terapeutiche per orientarsi nella scelta degli integratori più efficaci

Libro

6,59 €

7,75 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880932161
Pagine 128 pp.
Tipologia Brossura
Formato 11 x 17

Agile guida su una serie di integratori alimentari naturali, dalle alghe, ai funghi medicinali, all’argento colloidale, a varie piante officinali, con una pratica descrizione delle proprietà, delle modalità di somministrazione e dei principi attivi.


Facendo leva sulla nostra innata capacità di guarigione, gli integratori alimentari naturali ristabiliscono la naturale consapevolezza del corpo, favoriscono una più alta qualità della vita e incrementano il benessere psicofisico, dotandoci di prestazioni migliori. I principi naturali degli integratori intervengono globalmente su corpo, mente e spirito per bilanciarne le carenze. Essi contengono inoltre tutti i componenti di cui abbiamo normalmente bisogno per mantenerci in buona salute.

Per quanto il mercato degli integratori alimentari sia in continua espansione, è tuttora difficile orientarsi consapevolmente nell'immensa varietà di prodotti e di offerte. La conseguenza è che non sempre è possibile conoscere e sfruttare appieno le incredibili risorse terapeutiche che gli integratori alimentari mettono a disposizione. Integratori alimentari si prefigge dunque di far luce in questo groviglio di informazioni, aiutandoci a fare la scelta giusta in base alle nostre esigenze.


Questo libro vuole rappresentare una guida pratica, agile e completa per scoprire integratori alimentari da ogni parte del mondo, con la descrizione dei principi attivi e degli ingredienti. Un apporto di chiarezza su un tema di grande attualità, con preziose indicazioni che aiutano a individuare il prodotto più adeguato a ogni esigenza. I rimedi si rivelano significativamente utili ed efficienti anche come coadiuvanti delle terapie mediche convenzionali.