Le otto cure rivitalizzanti Ingrandisci

Le otto cure rivitalizzanti

Per disintossicare l'organismo.

Libro

5,87 €

6,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880939252
Pagine 128 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

Un manuale che descrive tutti i metodi più veloci ed efficaci per rivitalizzare il tuo organismo, eliminando le scorie e ripulendolo in profondità. 8 cure rivitalizzanti a base di frutta e verdura, semplici, facili da mettere in pratica e alla portata di tutti, ti consentono di disintossicarti e di ripartire alla grande. Di ogni cura vengono indicate le modalità, le qualità peculiari, gli effetti, il periodo più adatto in cui puoi intraprenderla e quali segnali ti indicano che il processo di eliminazione è in corso. Grazie alle numerose informazioni fornite, puoi scoprire facilmente quale sia la cura più adeguata alle tue esigenze, che si tratti di rafforzare il sistema immunitario, migliorare le funzioni cerebrali o vivere con filosofia e buonumore.

  • eliminare la stanchezza
  • aumentare il proprio potenziale di guarigione
  • sopperire alle carenze di minerali e oligoelementi
  • permettere all'apparato digerente di "riposarsi"
  • eliminare scorie e tossine
Ricette: l'uva

Nel mondo si coltivano oltre quattromila varietà di uva. È disintossicante, e ha un’azione antisettica e cicatrizzante. Si consuma fresca e in succo. Consigliata per anemie, stati febbrili, nefrite, artrite, reumatismi e gotta. L’uva è stimolante, digestiva, rinfrescante e diuretica. È raccomandata soprattutto per le donne in gravidanza …

Continua a leggere...
 
Ricette: la mela

La mela è il frutto della salute: si dice che “una mela al giorno toglie il medico di torno”. Si mangia cruda, in composte, dolci, dessert, marmellate e succo. È ricca di calcio, acido fosforico, ferro, magnesio, cloro, bromo e zolfo. Al mattino è depurativa, la sera lassativa. Grazie al contenuto di pectina, protegge il cuore e i vasi sanguigni …

Continua a leggere...
 
La cura delle mele: rivitalizzare e disintossicare

La mela è ricca di sali minerali e vitamine. Contiene acqua, zuccheri che vengono facilmente e lentamente assimilati (glucosio, fruttosio, saccarosio e pentosano), pectina e varie vitamine, quali A, B1, B2, B5, C (soprattutto), H e PP, ferro, fosforo, calcio e proteine, solo per citare alcuni elementi …

Continua a leggere...