Novità Maledetto fibroma Ingrandisci

Maledetto fibroma

Ecco quello che devi sapere

Consigli, soluzioni ed esperienze

Voti e valutazione clienti

(5/5)
2 voto(i) - 2 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 978-88-6820-358-0
Pagine 336 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione febbraio 2017

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Un testo dedicato a tutte le donne che combattono la patologia del fibroma uterino (circa il 25% della popolazione femminile), un tipo di tumore benigno all’utero che provoca sanguinamenti anomali e parecchio dolore. Spesso la terapia proposta è di tipo invasivo, con rimozione dell’utero. Di conseguenza, molte donne si trovano a dover rinunciare a questo importante organo solo perché non sanno che esistono delle alternative.

Nato dal popolare blog “Maledetto Fibroma”, ideato da Eleonora Manfrini nel 2013 allo scopo di supportare le donne che vivono questo problema, Maledetto Fibroma racconta le esperienze vissute da Eleonora e dalla rete di donne che si è creata attorno al blog nel tempo, mettendo a disposizione consigli e indicazioni in grado di aiutare qualunque donna alle prese con questo problema a prendere la decisione più adatta alla propria situazione.

Interviste a medici e ginecologi, testimonianze di donne e ragazze, storie a lieto fine, descrizioni di tecniche di intervento e informazioni su farmaci vari: Maledetto Fibroma fa luce su una malattia attorno alla quale la disinformazione regna sovrana.

Da il 22 Marzo 2017 (Maledetto fibroma) :
(5/5

Un libro che cura

Un libro trovato sul tavolo di casa di mia figlia che mi ha consigliato di leggerlo. In un attimo già dalle prime pagine non sono più riuscita a lasciarlo. L'esperienza dolorosa di una ragazza è diventata la mia e la sua rinascita e la sua storia mi ha aiutato a curare anche le mie di ferite. Bello, appassionante, un libro che consiglio di leggere.

 Segnalare un abuso
Da il 22 Marzo 2017 (Maledetto fibroma) :
(5/5

Come al bar...

Un libro scelto per caso attratta dalla copertina si è rivelato coinvolgente, appassionante e molto motivante. Ognuno di noi lotta contro un "maledetto" e questo libro ti insegna che si deve lottare e che la vita deve essere vissuta al meglio.
La lettura scorrevole, il linguaggio colloquiale ti fa sentire al bar con un'amica che ascolti e che ti ascolta. Sicuramente lo consiglio a tutte le donne e a tutti coloro i quali lavorano nel mondo della medicina.

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !