Smettere di fumare con il metodo RESAP Ingrandisci

Smettere di fumare con il metodo RESAP

Liberarsi dalla schiavitù della sigaretta in modo facile e indolore.

Libro

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880938682
Pagine 288 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

Chi fuma, soprattutto se lo fa da molti anni, conosce bene la frustrazione che nasce dal vedere “andare in fumo” tutti gli sforzi compiuti per cercare di smettere. E quasi sempre va a finire così. Il motivo? La maggior parte dei sistemi fa leva sulla forza di volontà. Usare la forza di volontà, cioè adottare controvoglia dei nuovi comportamenti, richiede molte energie mentali e genera forte stress psicologico, che a distanza di mesi spinge anche la persona più caparbia a cedere.

Smettere di fumare spiega una serie di tecniche molto semplici ma potenti di decondizionamento mentale, basate sulla PNL (programmazione neurolinguistica), da mettere in atto per abbandonare il vizio del fumo e disassuefarsi dalla nicotina. Per farlo, si serve dell’esclusivo metodo “Respiro solo aria pura”, che consente di sviluppare un atteggiamento diverso nei confronti della sigaretta, indirizzando la mente al piacere di riconquistare una salute e una forma fisica migliori.

Il metodo proposto in Smettere di fumare però non si ferma qui. È infatti disponibile online sul sito www.metodoresap.it molto altro materiale di supporto, oltre a un forum che permette di dialogare con altre persone e di condividere il cammino di liberazione dalla sigaretta. Insomma, chi intraprende il percorso proposto da Smettere di fumarenon viene mai lasciato solo! Smettere di fumare ti permette di:

  • Capire perché si ha iniziato a fumare
  • Sviluppare la convinzione che smettere di fumare è semplice e fattibile
  • Vedere con chiarezza i propri obiettivi
  • Decondizionare la mente dalle paure della fase post-fumo
  • Evitare le trappole psicologiche
  • Confrontarsi con chi sta seguendo lo stesso percorso

 

www.metodoresap.it