Contattaci!

.

eBook: Dimagrire è più facile che ingrassare

10 giorni per cambiare l'approccio con il cibo e riprogrammare il metabolismo.

5,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 5 punto punti. Potrai convertire i tuoi 5 punti in buono di: 0,55 €.

Un libro per perdere i chili in più? Può davvero funzionare? Funziona, è un dato di fatto! Tuttavia le informazioni che riceverai leggendo questo manuale non sono consigli nutrizionali, suggerimenti di tipo sanitario o piani dietetici, imparerai piuttosto a conoscere il nesso che intercorre tra sensazioni e funzioni fisiologiche e, soprattutto, scoprirai perché accumuli grasso corporeo e come puoi eliminarlo.

Già in passato Andreas Winter ci ha stupiti con la tesi che la perdita di peso non abbia nulla a che vedere con l’atto dell’assumere cibo e che sia più facile da realizzare rispetto all’aumento di peso. Ora Winter ti guida passo dopo passo attraverso un piano di dimagrimento che non ha uguali e che, sperimentato con successo da migliaia di persone, dimostra l’assurdità dell’industria delle diete. Con poche ma importanti indicazioni, puoi cambiare le tue sensazioni, il tuo metabolismo e il tuo corpo.

Un programma in dieci giorni ti aiuta a riprogrammare il metabolismo: dall’aumento alla riduzione di peso, in totale sintonia con il tuo corpo e con la tua salute. D’altra parte, in questo contesto, risulta del tutto indifferente se, che cosa e quanto mangi; la perdita di peso, infatti, avviene attraverso una diversa consapevolezza e un diverso approccio emotivo nel momento di sedersi a tavola.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880939764
Dimensioni
0.79MB
Pubblicazione
19/04/2013
Pub. Cartacea
19/04/2013

Riferimenti Specifici

Andreas Winter

Andreas Winter

Andreas Winter, laureato in Scienze delleducazione e membro della Gesellschaft Deutscher Naturforscher Und Ärzte, è fondatore e direttore del Powerscout Wellness Coaching Institut di Iserlohn.
Dal 1987 si occupa di psicologia del profondo e di ipnosi terapeutica e dal 2004 segue la formazione di psicoterapeuti che praticano lipnosi. I partecipanti ai suoi corsi provengono da tutta Europa. Lapproccio di coaching psicologico adottato da Andreas Winter si avvale delle tecniche analitiche della psicologia del profondo, di alcuni elementi di programmazione neurolinguistica (PNL) e del lavoro con le immagini.

www.powerscout.net