Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Diventare invisibili

Strategie per sparire fisicamente, virtualmente e fiscalmente. Come mettere al sicuro i propri averi e salvarsi dalle ingiustizie del Sistema
8,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Per il semplice fatto di vivere in una società, ogni individuo non solo viene schedato fin dalla nascita, ma per l’intero arco della sua vita fornisce ad altri, spesso inconsapevolmente, un’enorme quantità di informazioni.

Il Sistema sa chi siamo, dove e con chi viviamo, che lavoro svolgiamo e quali impieghi e ruoli abbiamo ricoperto in passato.

Sa quanto guadagniamo, il denaro che possediamo e dove lo teniamo. Registra quali oggetti acquistiamo, dove ci troviamo in ogni momento, cosa facciamo nel tempo libero.
Purtroppo, tutto questo si ripercuote in maniera negativa sulla nostra sicurezza e non basta dire: “Se non hai niente da nascondere non hai nulla da temere”, perché si può essere vittima di errori da parte degli organi istituzionali, che in questo caso si trasformano in mostri dai quali è quasi impossibile difendersi.
Diventare invisibili è un’arma di difesa contro le ingiustizie e i soprusi che qualunque onesto cittadino rischia di subire. Scopriremo come il Sistema può:

  • Privarci dei nostri soldi impedendoci di accedere al conto corrente e prelevarli in modo forzato
  • Espropriarci o pignorarci beni di ogni tipo
  • Presumere l’evasione fiscale semplicemente perché spendiamo troppo o troppo poco o perché aiutiamo persone in difficoltà
  • Obbligarci a pagare i debiti dei defunti o di soggetti con cui non abbiamo mai avuto nulla a che fare
  • Negarci risarcimenti laddove ci spettano e trascinarci in tribunale per costringerci a dimostrare l’indimostrabile

Ma soprattutto, impareremo a difenderci e ad agire in maniera preventiva, per proteggere il nostro benessere, la nostra tranquillità e tutto ciò che ci appartiene di diritto.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868208288
Dimensioni
3.49MB
Pubblicazione
24/11/2021
Pub. Cartacea
01/10/2021

Riferimenti Specifici

Francesco Narmenni

Francesco Narmenni

Francesco Narmenni è uno dei principali esponenti del movimento per la semplicità volontaria in Italia.

Da sempre si interroga sui temi fondamentali per l'essere umano, come l'amore, la felicità e la libertà.

Alcuni anni fa si è licenziato per andare nella direzione opposta da quella suggerita dai guru del business e del marketing, allontanandosi dal denaro, dal successo e vivendo fuori dagli schemi imposti dalla società.

Attraverso la sua esperienza, Narmenni insegna come semplificare la propria esistenza, vivere con pochi soldi e usare tempo e denaro per costruirsi una vita felice.

Secondo lui si è veramente liberi solo dopo essersi creati una realtà dove poter decidere come vivere ogni singolo giorno, senza obblighi né regole.